Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 01:48:27
|
Votazioni Calendario MolecularLab 2009
Eccoci alla votazione delle bellissime e numerose immagini che ci sono arrivati.
Gli oltre 30 lavori sono stati suddivisi in tre sondaggi aperti agli iscritti: ciascun utente potrà votare fino a tre lavori (uno per sondaggio) fino al 23 Novembre.
In questo modo verranno scelti quelli più belli: i 12 che riceveranno maggior voti saranno inseriti nel Calendario MolecularLab 2009
Buona votazione: buona fortuna ai partecipanti e grazie per la ricca partecipazione.
Primo Sondaggio Secondo Sondaggio Terzo Sondaggio
Ora potete scegliere anche il formato del calendario!
PS: Vi invito a cercare e vedere le immagini nelle dimensioni originali perchè molto più belle e ricche di particolari prima di scegliere quale votare. Inoltre ricordate che visualizzando i risultati senza votare comporta l'impossibilità di esprimere la propria preferenza. Se avete delle modifiche sui titoli delle immagini, vi prego di farmelo sapere via PM o rispondendo qui sul forum.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2008 : 01:53:09
|
I vincitori!
Complimentandomi davvero con tutti per l'elevata partecipazione al calendario di quest'anno e per l'alta qualità e bellezza delle immagini inserite, eccoci arrivati all'esito delle votazioni..
Ecco i lavori scelti:
In ordine di preferenza troviamo, rispettivamente: 1) Tripla marcatura - GFPina 2) Topo Ko ETHE1 - darkene 3) Green Nobel Protein - atreliu 4) Everything about the girl - frau_frosch 5) Lepidottero al SEM - monera 6) Staining dell'acido linoleico - mattia.dinunzio 7) Gingerbread Cell - MaryngA 8) Telofase a quadrifoglio - Saretta 9) Neuroni e fibre terminali Parvalbumina positivi - 123Vale 10) Fegato - Rosaspina 11) Elettroforesi - Aureus 12) Cellule SH - nyo84
Nei prossimi giorni.. i calendari!
[Update]
Ecco i calendari scaricabili: da stampare e poi, appendere o mettere sulla scrivania o metterlo nel corridoio del lab!
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2008 : 10:38:45
|
evviva! sarà fantastico! |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
MaryngA
Nuovo Arrivato
Prov.: Parma
Città: Parma
29 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2008 : 11:20:10
|
Non vedo l'ora di poterlo anzi poterli stampare: uno a casa uno in lab! |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2008 : 21:00:14
|
EH VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2008 : 21:55:12
|
Complimenti a tutti
|
|
|
|
123Vale
Nuovo Arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 18:33:42
|
Sono molto contenta che i miei neuroncini vi siano piaciuti!!! Sono stati la mia estate!!! Grazieeeeeeeeeee a tutti
|
|
|
frau_frosch
Utente Junior
Città: Boston
225 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2008 : 13:51:22
|
Grazie per avermi votato da parte mia e dei miei cromosomi!
Troppo bello questo calendario!!! |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2008 : 19:50:43
|
Citazione: Messaggio inserito da frau_frosch
Grazie per avermi votato da parte mia e dei miei cromosomi!
Cavolo non ci avevo fatto caso che erano proprio i TUOI cromosomi!!! Ora puoi dire di aver posato per un calendario!!!
Complimenti per il cariotipo!!! |
|
|
frau_frosch
Utente Junior
Città: Boston
225 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2008 : 10:44:07
|
Grazie GFPina! al mio ragazzo ho fatto prendere un colpo mandandogli il file via mail...nell'oggetto avevo scritto "eccomi come mamma m'ha fatto" o qualcosa del genere...hihi |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 00:32:56