Autore |
Discussione |
|
al2001
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2006 : 09:57:55
|
ciao a tutti mi chiamo andrea, il prossimo 17/6 dovrò girare un cortometraggio, e mi servirà un piatto con sopra foglie di cioccolata.
chi di voi è capace a realizzare un'"insalata di cioccolata"? se potete mandarmi la ricetta via e mail ve ne sarò grato. freio@libero.it grazie mille a presto
|
|
|
cin
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2006 : 10:35:16
|
Io faccio delle foglie di rosa al cioccolato per guarnire la mia splendida torta al cioccolato: prendi delle vere foglie di rosa, le raffreddi in frigorifero, nel frattempo sciogli del cioccolato fondente al microonde alla minima potenza mettendolo in una ciotolina bassa e larga, quindi immergi la foglia di rosa solo sul lato superiore (quello liscio per intenderci) tenendola per il picciolo, poi con cura la poggi su un foglio di alluminio poggiandola dalla parte senza cioccolata.Lasci in frigo qualche ora. Ora arriva la parte più difficile: staccare le foglie vere da quelle di cioccolata. Auguri…….   Ciao Cinzia
|
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2006 : 22:53:21
|
Potremmo aprire una sez. apposita (cioccolata) in questo forum. Sicuramente gli iscritti aumenterebbero di molto! ;) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
al2001
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2006 : 13:47:59
|
grazie mille, provero a presto. |
 |
|
cin
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 18:19:43
|
Per Nico: se non fossi così lontano ti farei assaggiare una torta al cioccolato che.... non so trovare le parole giuste per descriverla, o meglio le parole le avrei, ma è meglio non dirle. |
 |
|
|
Discussione |
|