Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 test di paternità
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

lapolupin
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2008 : 11:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lapolupin Invia a lapolupin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,

non sono uno studente....e non sono qui per chiedere informazioni tecniche su materie di biotecnologia molecolare.....questo è l'unico forum che ho trovato dove si possono fare domande su test di DNA...

ecco il mio problema:

sono un presunto padre (PP) come voi tecnicamente chiamate, e dovrei fare un test di paternità per assicurarmi che sia io il padre di una bambina nata qualche mese fa.

Mi sono informato e negli ospedali che lo fanno, il costo è di 1000 euro....dato che ho dato un'occhiata in rete ed ho visto dei siti che fanno questo tipo di servizio...volevo sapere se voi ne conoscevate uno serio ed attendibile....al quale potermi affidare serenamente e senza brutte sorprese.

conoscete qualche struttura che fa test di paternità ed è pubblicizzata in internet????

grazie aspetto con ansia un vostro aiuto

grazie

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara

212 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2008 : 14:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ditte on-line mi sembra che non diano risultati validi legalmente e quindi dovresti spendere due volte!
Affidati alla struttura più vicina che ti consiglia o il tuo medico di base oppure il tuo legale.
Considera che dovrà essere effettuato un prelievo (o di sangue oppure epiteliale) ache alla bimba.