Ciao,devo fare una presentazione e avrei bisogno di qualcuno che ha del materiale sui biosensori e su esempi di biosensori amperometrici o potenziometrici (come sono costruiti, tipologia di trasduttore e loro utilizzo)? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Se non ti bastano su google c'è un'infinità di materiale. Io ho cercato di selezionare i documenti che ti potrebbero essere più utili. Se ho capito male, scusa ma sono un semplice appassionato di biotecnologie.
Spero di esseti stato utile, ciao!
... e, mentre questo pianeta ha continuato a roteare seguendo le immutabili leggi di gravità, da un inizio così semplice infinite forme, sempre più belle e meravigliose, si sono evolute e tuttora si evolvono. Charles Darwin
Di nulla, figurati, speravo fossero giusti perchè questo non è il mio campo di studi, ma sono un semplice appassionato. A presto se hai bisogno di qualcosa. Ciao!!!
... e, mentre questo pianeta ha continuato a roteare seguendo le immutabili leggi di gravità, da un inizio così semplice infinite forme, sempre più belle e meravigliose, si sono evolute e tuttora si evolvono. Charles Darwin