Autore |
Discussione |
|
molecola84
Nuovo Arrivato
Prov.: ol
Città: ugan
88 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2008 : 12:39:54
|
ragazzi scusate buongioro, questo sito mi porta fortuna..riesc sempre a ricevere ottimi consigli..quindi pechè non provare? sono una studntessa iscritta all'ultimo anno di scienze biologiche "Diagnostica Sanitaria" Beh sono in crisi..con gli esami sto messa benssimo. la media è alta(29 circa) ma nn riescoa trovare nessun posto in lab. C'è qualcuno che mi può dre un consiglio, ch sa di qualche posto vuoto..ovviamente sto parlado di Napoli- Federico II? Devo cominciare la tesi..e se prima avevo le idee chiare su quello che m sarebe piaciuto fare..beh..ora mmm è triste la situazione .qualsiasi cosa va ormai bene.. io nn voglio rimanere per tutta la vita una studentesssa..aiutoooo graze ciao ciao
|
|
|
movimento
Utente Junior
Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2008 : 13:29:50
|
vai dal prof.Gaudio e fattela assegnare |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2008 : 13:52:16
|
ciao molecola84, se vuoi posso darti il nome di un prof che sono sicura ha un posto libero in lab. se ti va bene posso mandarti un messaggio privato.
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2008 : 14:51:50
|
alla federico II se nn sbaglio ci sono annunci in giro a monte s. angelo per posti al CNR (interazione simbiontica tra rhizobium e leguminose) e mi sembra di averne visti anche per il laboratorio della prof.ssa Fucci (biologia molecolare). inoltre anche la stazione zoologica A. Dhorn dovrebbe essere in cerca di tesisti
|
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
molecola84
Nuovo Arrivato
88 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 10:53:28
|
ciao innanzitutto grazie..dunque per Rosy 85..sono a conocenza del manifesto dell'interazione simbiontica...ma poichè mi sono laureata alla triennale in biologia molecolare volevo cambiare ..insomma sono satura di molecole poi scusa poichè non sono di napoli ma dove sta la stazione A.Dhorn? Per Iside..si mi farebbe piacere saperlo..mm solo che io al momneto nn so mandare messaggi privati..ora mi attivo e cerco di capire..grazie mille |
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 15:28:39
|
Nella Villa Comunale, a via Caracciolo praticamente |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
molecola84
Nuovo Arrivato
88 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 17:48:13
|
ah s giusto..wa si lo sapevograzie |
|
|