Autore |
Discussione |
|
pinkfloyd
Nuovo Arrivato
Prov.: Messina
Città: messina
6 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2006 : 13:46:03
|
Ciao mi piacerebbe sapere consigli e suggerimenti o esperienze da chi lavora nel campo della bioinformatica o da chi sta per iniziare a lavorare nel medesimo campo, visto che io sto frequentando un master a riguardo e essendo agli inizi so poco su cosa si potrebbe prospettare...grazie
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2006 : 18:38:51
|
E' un bel lavoro, combini delle buone conoscenze nel campo della ricerca scientifica, e sei anche in grado di programmare al computer, cosa c'e' di piu' divertente di queste due cose? Io sono uno studente come te. Ti consiglio di fare qualche esperienza all'estero se ti e' possibile, perche' fuori dall'Italia questo settore e' piu' sviluppato (Inghilterra, Francia, Spagna...). Spesso si trovano dei programmi anche per periodi brevi di tempo, ad esempio per assistere alla manutenzione/aggiornamento di un database o qualche programma particolare. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2006 : 17:31:23
|
Citazione: Messaggio inserito da pinkfloyd
Ciao mi piacerebbe sapere consigli e suggerimenti o esperienze da chi lavora nel campo della bioinformatica o da chi sta per iniziare a lavorare nel medesimo campo, visto che io sto frequentando un master a riguardo e essendo agli inizi so poco su cosa si potrebbe prospettare...grazie
ciao ! sono Elena (quella che segue il master con te) |
Rock hard ride free all your life |
|
|
nunziogallo
Nuovo Arrivato
Prov.: Biella
Città: rosazza
6 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2006 : 19:45:36
|