Autore |
Discussione |
|
lachimica
Utente Junior
Prov.: Pisa
346 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 12:19:24
|
scusate, non so più a chi rivolgermi,
sto cercando testi d'esame di chimica organica di Farmacia dell'università di Genova
qualcuno può aiutarmi?
ciao
|
lezioni e svolgimento esercizi di CHIMICA on line: http://chimicaonline.xoom.it |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 12:45:32
|
T.W.GRAHAM SOLOMONS Chimica organica,ed Zanichelli Brown, Chimica Organica;ed edises Pavia, Lampman, Kriz IL LABORATORIO DI CHIMICA ORGANICA.ed sorbona |
|
|
lachimica
Utente Junior
346 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 15:01:08
|
grazie Legolas, ma io intendevo i testi delle prove d'esame.....
gli esercizi della prova scritta per intenderci
|
|
|
legolas
Utente
723 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 21:34:45
|
ahhh,beh come se pò ffà?io potrei passarti quelli di lecce però non so se sono uguali a quelli che crea il tuo prof di Pisa, non so se mi spiego.comunque se li vuoi basta che mi invii il tuo indirizzo civico. |
|
|
lachimica
Utente Junior
346 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2008 : 01:56:14
|
grazie ancora, ma come hai detto giustamente anche tu, i testi cambiano da prof. a prof.
è che devo dare delle ripetizioni ad un ragazzo che studia all'uni di genova e non riesco a farmi un'idea del livello di difficoltà dell'esame... sigh! |
|
|
legolas
Utente
723 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:49:22
|
io faccio attualmente ripetizioni di chimica organica,se hai padronanza della materia divulgala con il cuore |
|
|
lachimica
Utente Junior
346 Messaggi |
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 21:48:18
|
complimenti per il sito! davvero un ottimo lavoro! Controlla la sezione dati personali, e magari prova a staccare il nome dalla @ nell'indirizzo email, così non viene craccato... Io metterei anche meno info su domicilio e numeri di tel... Ma vedi tu! Comunque, brava proprio! Ce ne fossero di più di persone così! Quanto al tuo problema, prova a chiedere al tuo allievo di informarsi con quelli di anni più avanti, o chiedere al prof stesso! |
|
|
|
Discussione |
|