Autore |
Discussione |
|
citosina83
Nuovo Arrivato
Prov.: enna
Città: enna
22 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 10:54:16
|
ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi; non so esattamente a chi rivolgermi, mi spiego meglio: mi sono laureata il 25 luglio in biotecnologie mediche e medicina molecolare a palermo, e adesso vorrei provare il test di ammissione in biochimica clinica, sia a palermo, che a catania; conoscete qualcuno che abbia provato questa scuola a catania? e se è si, potete mettermi in contatto con questa persona? il mio indirizzo mail è citosina83@alice.it; qualcuno sa darmi qualche suggerimento su cosa studiare, in particolare, da quale libro? grazie a tuttiiiiiiii mely
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:14:32
|
scusa citosina83, ma perchè hai postato lo stesso messaggio in 3 sezioni diverse???
cmq esistono dei libri sui quali studiare, specifici per le scuole di specializzazione, li trovi in libreria. |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
citosina83
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:46:00
|
questo l'avevo intuito; il messaggio l'ho inserito in più sezioni perchè volevo che lo leggessero più persone, e cmq, mi sembra di aver avanzato una richiesta di aiuto assolutamente attinente ai discorsi che si affrontano in questo forum; spero che qualcun'altro mi risponderà contestualemte al problema. |
|
|
Anyra
Utente Junior
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:50:16
|
Bastava postare solo su Università Orientamento lavoro, nelle altre stanze solitamente si parla di argomenti scientifici, ti è stato fatto l'appunto perchè eri off topic, onon per rimproverarti. Se qualcuno ti vuole rispondere lo farà e tu poi dovrai controllare una sola discussione. Avresti piacere se qualcuno ti chiedesse ripetutamente una cosa prima suonando alla porta, poi al telefono fisso poi al cell ed infine via mail?
Per esperienza so che se qualcuno a qualcosa da dirti lo farà, indipendentemente dal numero di post che metti
In bocca al lupo per l'esame |
Il mio Cavaliere http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw |
|
|
Anyra
Utente Junior
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 16:21:29
|
oh scusa citosina, ma allora se io ho bisogno di un'informazione devo postarla in TUTTE le sezioni, indipendentemente dall'attinenza della domanda? poi che significa quando dici che volevi che più persone leggessero il tuo messaggio? se facessimo tutti così immagina che forum intasato sarebbe questo!!! in ogni caso, a me sembra anche di aver parzialmente risposto alla tua domanda:
Citazione: Messaggio inserito da citosina83
qualcuno sa darmi qualche suggerimento su cosa studiare, in particolare, da quale libro?
...esistono libri dedicati con i quiz da studiare, per ogni scuola di specializzazione. sono semplicemente raccolte di domande, non hai bisogno di sapere l'autore. |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
citosina83
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 17:33:17
|
Grazie a tutti per le informazioni, e scusate se ho inserito il messaggio in più sezioni, ma effettivamente non entravo qui da un pò, cmq grazie |
|
|
|
Discussione |
|