Autore |
Discussione |
|
citosina83
Nuovo Arrivato
Prov.: enna
Città: enna
22 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 10:54:16
|
ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi; non so esattamente a chi rivolgermi, mi spiego meglio: mi sono laureata il 25 luglio in biotecnologie mediche e medicina molecolare a palermo, e adesso vorrei provare il test di ammissione in biochimica clinica, sia a palermo, che a catania; conoscete qualcuno che abbia provato questa scuola a catania? e se è si, potete mettermi in contatto con questa persona? il mio indirizzo mail è citosina83@alice.it; qualcuno sa darmi qualche suggerimento su cosa studiare, in particolare, da quale libro? grazie a tuttiiiiiiii mely
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:14:32
|
scusa citosina83, ma perchè hai postato lo stesso messaggio in 3 sezioni diverse???
cmq esistono dei libri sui quali studiare, specifici per le scuole di specializzazione, li trovi in libreria. |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
citosina83
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:46:00
|
questo l'avevo intuito; il messaggio l'ho inserito in più sezioni perchè volevo che lo leggessero più persone, e cmq, mi sembra di aver avanzato una richiesta di aiuto assolutamente attinente ai discorsi che si affrontano in questo forum; spero che qualcun'altro mi risponderà contestualemte al problema. |
|
|
Anyra
Utente Junior
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:50:16
|