Autore |
Discussione |
|
founder.a
Utente Junior
Prov.: Macerata
Città: macerata
172 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 00:45:17
|
Ciao a tutti è ufficiale, Humans Alliance và in Calabria. Il 29 novembre 2008 presso il castello di Santa Severina nella provincia di Crotone alle ore 10.00 apriremo i lavori per la seconda campagna contro le malattie genetiche rare. Questa volta tratteremo le malattie neurologiche studiate dal CNR di Mangone(CS) diretto dal prof. Aldo Quattrone che invierà una rappresentanza del suo Centro di ricerca per relazionare le malattie seguite. Prevediamo inoltre di organizzare una serata per una raccolta fondi da destinarsi al CNR di Mangone.( da definire ) Siete tutti invitati, studenti e ricercatori e se tra voi ci fosse qualcuno che desidera proporsi come relatore in rappresentanza di molecularlab, benvenga. Parlare di ricerca, metodi e esperienze personali arricchirà l'interesse del pubblico, poichè è a loro che il convegno è rivolto. Trasferire la conoscenza, informare, proporre idee, comunicare e aiutare a capire sono i mezzi che desideriamo, come associazione, adoperare per aiutare gli uomini a difendersi dalle malattie. Aiutateci a farlo. Per qualsiasi chiarimento mi trovate qui. Grazie infinite per la vostra attenzione. P.S. Studenti della calabria...non mancate!
|
sarà ancora tempo... |
|
|
founder.a
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 21:46:00
|
Buonasera a tutti mancano poche settimane al nostro appuntamento associativo, mi rivolgo nuovamente a voi tutti con la speranza che tra i tanti iscritti a questo incredibile forum ci siano studenti e ricercatori che vivono nella regione Calabria. Spero di potervi avere e incontrare in quel giorno e se lo desiderate potrete portare le vostre esperienze, le vostre aspettative, i vostri sogni. Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie Andrea Quintili |
sarà ancora tempo... |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 22:38:29
|
In bocca al lupo per il convegno... Purtroppo per me é umanamente impossibile muovermi per qualsiasi cosa prima di Natale (ho troppi impegni e sono all'estero!!) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2008 : 14:46:01
|
Ciao founder.a ti ho inviato m.p. .... attendo una tua ristposta a breve. Con affetto duchè. |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 00:55:23
|
Grazie per avermi risposto fouder.a ora avvertirò chi di dovere, un salutone, ti farò sapere se sarai onorato o meno della mia presenza. Con affetto duchè. |
|
|
founder.a
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 21:49:22
|
Spero di cuore di averti con noi Dochè. Un abbraccio
|
sarà ancora tempo... |