Autore |
Discussione |
|
silvix
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 23:14:58
|
Salve a tutti, la prossima settimana mi iscriverò al Master dell'Università di Siena in Nutrizione Clinica e Dietetica in cui è compreso uno stage di 375 ore presso un ente o struttura sanitaria...qualcuno mi può dare la conferma che dopo posso intraprendere la libera professione di nutrizionista...con tutti i soldi che ti chiedono con questi master poi hai anche la beffa che non puoi praticare...io ho già fatto l'esame di stato e so che per legge posso praticare...ma qualcuno mi può dare qualche consiglio in più... Grazie mille Silvia
|
|
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
|
ministro1972
Nuovo Arrivato

49 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 09:52:49
|
se sei un medico oppure sei iscritto all'ordine dei biologi non sono soldi sprecati....altrimenti ti sei fatta una cultura personale e basta!!!
|
 |
|
silvix
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 11:45:29
|
non dico che siano soldi sprecati...xò spero che dopo 5 anni di unversità, 6 mesi di stage nn retribuiti e un master da 3700 euro possa iniziare a lavorare e guadagnare 2 soldi.... |
 |
|
movimento
Utente Junior

Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 12:24:01
|
silvix...a parte master da migliaia di euro...il nutrizionista puo' farlo solo un medico o un biologo e basta....anche se questi master sono aperti a laureati in ingegneria meccanica,non valgono per la professione di nutrizionista |
 |
|
silvix
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2008 : 11:43:34
|
lo so...se non mi fossi laureata in biologia non mi sarei nemmeno posta il problema...io volevo solo avere la certezza che questo percorso mi permettesse di intraprendere questa strada...
  |
 |
|
movimento
Utente Junior

Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2008 : 13:51:01
|
si,credo che al 100% ti da la possibilita' concreta di intraprendere bene questa professione.anche perche' credo che ti faranno fare un bello stage |
 |
|
silvix
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2008 : 19:30:19
|
ma speriamo bene.... |
 |
|
|
Discussione |