Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Aiuto materia della tesi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

claudiab
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 11:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di claudiab Invia a claudiab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
frequento l'ultimo anno di tecnico di lab biomedico e devo immediatamente scegliere la materia della tesi..però è sorto un problema , io ho scelto genetica ma la mia prof sta male e nn accetta nessuno quest'anno. Sono proprio in crisi perchè nn so cosa fare e vorrei avere qualche consiglio da parte vostra !
Grazie a tutti...

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 12:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che l'unica cosa che tu possa fare sia contattare un altro prof e chiedere se è disponibile a farti scrivere la tesi dato che sei all'ultimo anno. se la prof con cui dovevi fare la tesi sta male ci puoi fare poco. altro consiglio che forse ti può essere utile è quello di parlare con la tua prof e farti indicare da lei qualcuno disponibile. non credo che si rifiuterà di aiutarti e in questo modo puoi farti suggerire qualcuno che sia sempre nel campo della genetica.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

claudiab
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 14:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di claudiab Invia a claudiab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so grazie , ma il probl è che nn so quale altra materia scegliere...volevo un consiglio su questo !
Cmq sei stato molto gentile , grazie..

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara

212 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 14:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops
Ho detto una sciocchezza

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara

212 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 14:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ho sbagliato ancora, questa volta topic
Chiedo venia

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina