Autore |
Discussione |
|
body84
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2008 : 19:00:59
|
Ciao, avrei bisogno di un grande aiuto...ho redatto un piano HACCP (il mio primo piano) per una pizzeria d'asporto. Volevo chiedere se gentilmente qualcuno poteva guardarmelo. Vi ringrazio...
|
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 07:46:33
|
mandamelo pure! |
|
|
mak_steon
Utente Junior
138 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 12:58:22
|
Se vuoi gli posso dare un'occhiata anch'io |
|
|
lachimica
Utente Junior
Prov.: Pisa
346 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 14:30:07
|
anch'io: 3 paia d'occhi sono meglio di 1! |
|
|
lullabay
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 22:52:35
|
Se ti servisse posso aiutarti anch'io. |
|
|
danimill
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 15:16:24
|
Se vuoi posso darti un consiglio anch io lavoro da un po'in questo settore :) |
|
|
asia84
Nuovo Arrivato
Prov.: reggio calabria
30 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2012 : 19:37:26
|
Salve a tutti, mi accodo a questa discussione, sperando che qualche collega più esperto possa darmi una risposta. In qualità di biologa abilitata/biotencologa, ho entrambi i titoli, mi è stato chiesto di redigere un manuale haccp. La domanda è: per quanto riguarda le schede mensili che saranno compilate dal responsabile delegato(rilevazione temperatura, pulizia, ecc), una volta terminato il mese e quindi lo spazio disponibile per registrare i vari dati, la registrazione delle rilevazioni successive dove si dovranno compilare? Si allegherà una pagina aggiuntiva al manuale mese per mese o il manuale andrà redatto tutto da capo? Esempio: dopo che vengono registrate le temperature del mese di febbraio, verrà allegata una nuova tabella con 31 giorni per marzo nel manuale? Grazie a chi mi vorrà rispondere |
|
|
|
Discussione |
|