Autore |
Discussione |
|
Transposone
Nuovo Arrivato
Prov.: Bologna
Città: Bologna
14 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2008 : 22:14:09
|
Ciao a tutti! sono nuovo qua, iniziato non è da molto un progetto nella genetica in universita e tra tutto altro serviamo i mutanti di gene hsp90, ecco l'elenco dei mutazionii: http://flybase.org/reports/FBgn0001233.html ma non riesco capire che cosa indicano segni di tipo cosi: PBac{PB}Hsp83c01018 PBac{WH}Hsp83f04920 voldire lettere minuscole come c01018 o f04920, sopra riga, loro indicano posto della inserzione di transposone nel gene? Grazie! P. S. Scusate per le sbaglie, conosco italiano solo da 15 messe
|
Erà uno nucleotid all'inizio... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2008 : 23:30:17
|
Ciao e benvenuto sul forum!
Se non ho capito male è il numero della linea, almeno sembrerebbe così se guardi ad es. qui: http://flybase.org/reports/FBti0040910.html
PS: ti capisco, sono nella tua stessa situazione qui in Francia... e il tuo italiano è meglio del mio francese! Comunque se ti riesce più facile puoi anche scrivere in inglese, don't worry! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Transposone
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 00:27:45
|
grazie, chich80! da link che hai detto, vedo (abbastanze chiaro) che questi numeri indicano posto del inserzione... ancore rimane capire, che cosa sono lettere f, c, j.. ect... ma penso, che sono qualsiasi indici nel genom della Drosophila... allora non hanno relazione con i mutazione proprie e l'importanza per noi |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Transposone
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 21:32:29
|
si, anche io penso così, allora, diro a mio "capolavoro" che questi mutanti sono uguali per noi grazie! |
|
|
|
Discussione |
|