Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Tecniche
 Immunofluorescenza su linfociti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Francesca82
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 14:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca82 Invia a Francesca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! qualcuno mi può suggerire un protocollo di immunofluorescenza per linfociti? il mio problema è che non riesco a far aderire le cellule al vetrino.
Grazie

elly_
Utente Junior

brain blu

400 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 19:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per l'adesione prova a usare una lectina
Torna all'inizio della Pagina

Francesca82
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2008 : 09:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca82 Invia a Francesca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi puoi dare qualche informazione in più?

elly_
Utente Junior

brain blu

400 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2008 : 10:46:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non uso linfociti ma mi ricordo che in un paper avevo letto che venivano purificati su colonne funzionalizzate con lectina. quindi immagino che vada bene come substrato per linfociti in coltura (lo uso anch'io per altri tipi cellulari).

Fabio MN
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2008 : 10:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio MN Invia a Fabio MN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Francesca, ho letto il tuo messaggio e forse ci potremmo aiutare a vicenda. Anche io sto cercando di utilizzare alcuni anticorpi per alcune proteine in linfociti. Il mio problema è il passo successivo. Non ho un buon segnale alla lettura microscopica. Non riesco a far legare bene gli anticorpi. Potremmo scambiare due chiacchiere anche via e-mail a riguardo. Che ne dici? Ciao
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina