Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Brisingr!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

legolas
Utente

0121_da_legolas
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 20:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi è uscito brisingr! il terzo episodio tella tetralogia di ERAGON!Chi di voi legge fantasy?

frau_frosch
Utente Junior

Mourn

Città: Boston

225 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2008 : 19:00:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frau_frosch Invia a frau_frosch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
legolas, tu che ne sai di più...ma il secondo film della saga di eragorn? l'hanno girato almeno? ho visto il primo e non mi piace lasciare le cose a metà hihi
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara

212 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2008 : 14:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato la d'amico.

Ma uno che ha un nome così importante non può leggere eragorn!

Al limite ti concedo Dragonlance,
Però solo Weis e hickman!

Riacquisti punti se mi dici che hai letto il Silmarillion

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2008 : 17:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho ordinato da amazon.de, ma mi arrivera' assieme a The Tales Of Beetle The Bard il 4 dec (tanto ora sto leggendo Neverwhere).

I fantasy adolescenziali mi fanno sentire ggggiovane :P

cmq il film faceva pieta'.

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2008 : 20:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:
Al limite ti concedo Dragonlance,
Però solo Weis e hickman!
Letta tutta la saga, naturalmente, dalla trilogia iniziale fino ai libretti addizionali e posseduti solo da pochi fanatici sfigati, fino alla bellissima guerra delle anime, e l'epilogo

Citazione:
Riacquisti punti se mi dici che hai letto il Silmarillion
Naturalmente, dovremmo richiederlo come requisito per iscriversi al forum

Citazione:
Ragazzi è uscito brisingr! il terzo episodio tella tetralogia di ERAGON!Chi di voi legge fantasy?
Ma sul serio si chiama così?
Non ho letto niente di Eragon, e mi piacerebbe, anche se ormai é un po' che non leggo libri fantasy.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara

212 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2008 : 10:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli anche i libri di Gaiman, dai classici fantasy (Stardust) a quelli un po più metropolitani come Neverwhere o i figli di anansi.
Ho letto anche l'ultimo, la raccolta di racconti con un titolo improponibile che al momento non ricordo ( c'entrava un cimitero e delle lapidi) molto molto carino, ho ritrovato un po il Gaiman di Sandman (quello dei migliori tempi)

Anche io ho i libretti di dragonlance, con le storie di Tasseloff (quella che non doveva raccontare) ancora sorrido quando li vedo in giro per casa)E Riestlin, per un po era il mio mito e forse lo è ancora.

per intenderci con l'arrivo dei bimbi ho dovuto per forza di cose spostare dei libri (quelli fantasy sono anche immensi) ho tenuto le cronache, la guerra delle anime il cofanetto con i libricini, tutto tolkien (compreso il Silmarilion) e HP sia in italiano che in inglese.

Riuscirò a inculcare nei miei figli l'amore per il fantasy, quello vero, non quello da quattro soldi (non intendo il prezzo di copertina) che sta spopolando al momento.ù

Odio le mode, quando una cosa è di moda tendo ad abbandonarla.

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina