Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2008 : 23:40:28
|
In questo forum, a fianco di ogni titolo di topic vi é il simbolo di una cartella. Si potrebbe fare che, cliccandoci sopra, la discussione venga aggiunta automaticamente ai preferiti. Un poco come avviene per gmail... magari, con un poco di AJAX :)
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 02:10:11
|
Va bene, ci lavoro sopra. Sull'Ajax non ci fare troppo affidamento: l'attuale sistema è un po' rigido  Ma credo si possa fare con un po' di ritocchini qua e là una cosa del tutto analoga. Grazie per il suggerimento 
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 10:24:02
|
ok :) Mi sembrava una buona idea, e' un po' che la tengo in mente. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
 |
|