Autore |
Discussione |
|
monik
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2008 : 17:27:50
|
Ciao a tutti!!! prima che niente, sto molto felice di potere essere in queste foro!!, bene sono Venezolana-Italiana, ma pronto arrivo a Italia a vivere ed mio titolo deve essere convalitato credo che come tecnico di laboratorio, voleva sapere si voi mi aiutanno.. perche bisogno informazione di quanto e il stipendio di un tecnici nell settore privato, preche nell settore publico credo che e piu difficile per me.. e a bastanza il stipendio per lo meno per vivere tranquillo? dove posso continuare studi di microbiologia o parasitologia? molti grazie per tutto lo che puoi dirme!! bacci
|
|
|
STEFY86VA
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 17:00:53
|
io ti posso dire nel pubblico, sui 1200 più reperibilità! |
|
|
morgan79
Utente Junior
Prov.: Bari
143 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 17:47:25
|
forse la ragazza non sa che in italia é più facile vincere al superenalotto che trovare un lavoro del genere |
il sapere non è sufficiente, bisogna applicare; il volere non è sufficiente, bisogna fare |
|
|
STEFY86VA
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 18:10:57
|
ah si nel pubblico è molto più semplice ma il concorso se non sa l'italiano come lo passa?? |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 18:12:43
|
Citazione:
1200più reperibilità! i tecnici dove ho fatto tirocinio avevano contratto di 6mesi con 800 euro mensili |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 18:32:56
|
Citazione: ma il concorso se non sa l'italiano come lo passa??
Altra idiozia dei concorsi... dovrebbe essere data la possibilità di farli in inglese... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
monik
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:37:39
|
Prima che tutto, grazie per tutti lo che hanno aportato a mia publicazione; anche voglio sapere.. si sono ciudadana ITALIANA per naturalizacione non posso concursare??
e molto dificile trovare lavoro come tecnico in un laboratorio privato? o e piu dificile in laboratorio publico??
e dove posso studiare Parasitologia o microbiologia? per lo meno si non tovo lavoro cosi di tecnico o di Biololo (perche non so quale sera la concalidazione) posso studiare...
grazie per tutti belli!! bacci |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 22:06:39
|
Citazione: Messaggio inserito da monik
Prima che tutto, grazie per tutti lo che hanno aportato a mia publicazione; anche voglio sapere.. si sono ciudadana ITALIANA per naturalizacione non posso concursare??
Sì que puedes :) Solo que en muchos laboratorios tendràs que hacer la entrevista en italiano, aunque creo que te la puedas apañar
Citazione: e molto dificile trovare lavoro come tecnico in un laboratorio privato? o e piu dificile in laboratorio publico??
Bastante, sobretodo porque ultimamente han cortado muchos financiamentos publicos a la universidad. Pero generalmente a los jefes/profesores italianos les gusta tener un extranjero en el labo, porque asì se pueden aprender màs cosas, entonces a lo mejor tienes posibilidades :).
Citazione: e dove posso studiare Parasitologia o microbiologia? per lo meno si non tovo lavoro cosi di tecnico o di Biololo (perche non so quale sera la concalidazione) posso studiare...
(biologia, convalidazione) Parasitologia, no se. Hay muchos cursos de microbiologia, casi en todas las universidades. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
STEFY86VA
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2008 : 12:06:49
|
800 + reperibilità?? ma stai scherzando???.. un operaio con la 3 media prende di +! io non lo so xkè lavoro nella ricerca nel privato, ma in ospedale se entri con concorso credo sui 1200 + reperibilità! almeno spero!!i tecnici dove facevo tirocinio erano a tempo indeterminato e prendevano quei soldi! |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2008 : 13:31:00
|
...senza reperibilità,e a tempo determinato...non scherzo. |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2008 : 14:43:03
|
Io non faccio reperibilità e sono 15 anni che faccio il tecnico e prendo 1300 |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2008 : 15:16:26
|
netti o lordi? |
|
|
monik
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2008 : 15:37:43
|
Ciao.. vedo alcune che diccenno che 800-1200-1300.. ma mi domanda adesso e: posso vivere con queste stipendio? in una camera in affito? che posso fare o che no? per favore... dove posso studiare Parasitologia? puoi un tecnico studiare quello? un biologo puoi?
Garazie per tutto!! mi piace su aiuta.. |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2008 : 11:59:45
|
Netti e sono ospedaliera. I tecnici universitari convenzionati ovvero che prendono la legge 200 ( la De Maria ) ne prendono anche di più, per non parlare dei biologi sia ospedaliri che universitari. Per Monik: sì che ce la fai se sei da sola, e ricordati che se hai 800 ne spendi 800 mentre se ne hai 1300 ne spendi 1300 è tutto relativo, penso che funzioni così in tutto il mondo... Dove puoi studiare parassitologia? Sui libri naturalmente..., se trovi lavoro all'università puoi anche seguire qualche corso, sempre se hai tempo... |
|
|
|
Discussione |
|