Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biotecnologie
 legare agli oligo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

trinity2999
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983
Prov.: Rimini
Cittą: rimni

8 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 13:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trinity2999 Invia a trinity2999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i prego aiutatemi,io sto pian piano impazzendo, il mio progetto di tesi varia con una frequenza di circa 20Hz visto che il prof ha i figli piccoli e quindi la notte pensa al posto di fare altro.. cmq qualkuno di voi ha idea di un po di tecniche x legare qualcosa( si mi piacerebbe sapere anke a me cosa)tipo proteina/proteasi anticorpi, sega elettrica ad un oligo a singolo filamento?
qualke protocollo gią testato? grazie mille

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 16:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lą Invia a lą un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma non ho capito. magari se riesci ad essere pił chiara ti possiamo aiutare
Torna all'inizio della Pagina

trinity2999
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

8 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 17:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trinity2999 Invia a trinity2999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bč mi piacerebbe capire di piu anche a me fidati.. al momentol'unica cosa chiara e che dobbiamo legare qualcosa( di ancora non meglio identificato xchč ci sono milioni di ipotesi che variano nella mente del rof)a un oligo a singolo filamento che poi andremo a fare appaiare con una nanostruttura aDNA(idem come sopra)fino a oggi ordinavamo oligo complementari con gią legata la proteina (CFT o EYFP) a una ditta, ma ora dovrei trovare almeno un paio di protocolli x riuscire a legare questa cosa a un oligo a siongolo filamento,nn so se fosse una proteina tramite ln term o il c term... avete qualcosa?

trinity2999
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

8 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 12:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trinity2999 Invia a trinity2999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
any idea?

chick80
Moderatore

DNA

Cittą: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 16:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cercato un po' in giro e a quanto ho capito il metodo classico č quello di Erlanger e Beiser, nel quale si ossidano le basi con NaIO4 e poi si usa NaBH4 per ridurle e attaccare la proteina.

Ho anche trovato questo, che mostra un metodo pił efficace usando morfolino-nucleosidi
Use of morpholinonucleosides to conjugate oxidized DNA bases to proteins.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

trinity2999
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

8 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 13:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trinity2999 Invia a trinity2999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille.. il mio cervello stava fondendo tra i mille artikolo e la follia del prof
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina