i prego aiutatemi,io sto pian piano impazzendo, il mio progetto di tesi varia con una frequenza di circa 20Hz visto che il prof ha i figli piccoli e quindi la notte pensa al posto di fare altro.. cmq qualkuno di voi ha idea di un po di tecniche x legare qualcosa( si mi piacerebbe sapere anke a me cosa)tipo proteina/proteasi anticorpi, sega elettrica ad un oligo a singolo filamento? qualke protocollo gią testato? grazie mille
bč mi piacerebbe capire di piu anche a me fidati.. al momentol'unica cosa chiara e che dobbiamo legare qualcosa( di ancora non meglio identificato xchč ci sono milioni di ipotesi che variano nella mente del rof)a un oligo a singolo filamento che poi andremo a fare appaiare con una nanostruttura aDNA(idem come sopra)fino a oggi ordinavamo oligo complementari con gią legata la proteina (CFT o EYFP) a una ditta, ma ora dovrei trovare almeno un paio di protocolli x riuscire a legare questa cosa a un oligo a siongolo filamento,nn so se fosse una proteina tramite ln term o il c term... avete qualcosa?
Ho cercato un po' in giro e a quanto ho capito il metodo classico č quello di Erlanger e Beiser, nel quale si ossidano le basi con NaIO4 e poi si usa NaBH4 per ridurle e attaccare la proteina.