Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 16:18:10
|
Le immagini dai laboratori per un 2009 dedicato alla Scienza
Sono stati raccolti numerosi contributi ed immagini provenienti dai ricercatori italiani sulla propria attività di laboratorio ed i suoi esperimenti. Degli oltre 30 lavori pubblicati ne sono stati selezionati 12 utilizzati per la realizzazione del Calendario che ha lo scopo di far conoscere la bellezza della Scienza e far condividere la passione per l'attività di Ricerca.
Ecco quindi il calendario che potete scaricare e stampare. Sono presenti tre formati:
Calendario d'appendere [pdf: 13.6 Mb]
Calendario da tavolo [pdf: 13.9 Mb]
Poster [pdf: 8.9 Mb]
Grazie per la partecipazione e buon 2009 in compagnia della community di MolecularLab.it
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 16:54:11
|
in una sola parola...bellissimo! calendario meraviglioso, non c'è che dire.
grazie atrliu |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 17:15:24
|
Grazie a voi |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
SerenaS
Utente Junior
211 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 17:42:36
|
Già scaricato e pronto per la stampa..ho pensato anche di regalarlo a qualcuno per Natale. Volevo solo chiedere..ma perchè anche i sabati sono in rosso come le domeniche? |
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 17:45:04
|
Perchè per molti nei sabati, come nelle domenica, non si lavora
|
|
|
SerenaS
Utente Junior
211 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 17:56:03
|
Beati voi!!! |
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
|
|
bios82
Nuovo Arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 19:37:34
|
Ciao!!! Ho appena scaricato il calendario e devo dire che è davvero molto carino...ho preferito quello da appendere, ma anche gli altri 2 non sono male... COMPLIMENTI ATRELIU!!! Bel lavoro!!!
|
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 11:32:15
|
anche quest'anno bellissimo calendario..e che bella soddisfazione aver una foto..ahahah |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 17:38:26
|
Da pochi minuti il Calendario MolecularLab è visualizzabile anche sul sito del Corriere.it: una galleria dedicata alle foto più belle raccolte dai ricercatori della community
|
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 20:56:55
|
WOW! Ma siamo famosi!!!! |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:42:01
|
è bellissimo! il prossimo anno se avrò qualche foto parteciperò anch'io!! wow!! |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:52:21
|
e mi raccomando, se amate il trash non dimenticate di cliccare su "lo speciale"!! |
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 08:37:41
|
|
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 10:01:35
|
...grande,la mia foto è anche nel mio mese di nascita! |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
Anyra
Utente Junior
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
|
Anyra
Utente Junior
212 Messaggi |
|
Anyra
Utente Junior
212 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 11:08:38
|
Dopo quasi 4 settimane, ecco il primi report.
In 25 giorni ci sono stati oltre 1500 downloads dei nostri calendari
In particolare si può vedere come il 42% abbia scaricato la versione da appendere, il 32% quella da tavolo ed il 26% il poster
Un notevole successo dovuto anche alla visibilità del Corriere.it a questo progetto ma soprattutto all'alta partecipazione e quindi qualità dei lavori pubblicati: Grazie!
Riccardo |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
King D
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: Acerra
98 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2008 : 17:51:45
|
Ho preso quello da tavolo, anche perchè ho già la base di cartone del mio barbiere di fiducia! Complimenti per il lavoro svolto e per le bellissime foto! |
|
|
|
|
Discussione |
|