Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 sito di Tutor on line
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lachimica
Utente Junior

bunsen
Prov.: Pisa

346 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 16:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ciao, volevo porre la vostra attenzione su questo sito, utilissimo per chi ha bisogno di un aiuto durante i propri studi universitari:

E' una community di Tutor on line.

Il servizio non è gratuito, devi proporre un compenso per l'assistenza che desideri ricevere.
Se un tutor accetta allora puoi contare sul suo aiuto.
Puoi anche proporti tu stesso come Tutor di una materia in cui sei particolarmente preparato.
La competizione tra tutor per essere scelti è molto serrata e si esprime con la convenienza del compenso e la personalizzazione dell'assistenza didattica. In pratica tu hai la possibilità di scegliere il tutor con il quale hai maggiori affinità.

Visitare il sito e registrarsi è gratis.

Questo è l'indirizzo web
http://www.tfw.it/?a_aid=d7f06b4c

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 17:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra interessante, magari provo a vedere se qualcuno mi si fila come tutor :).

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

lachimica
Utente Junior

bunsen

Prov.: Pisa

346 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 16:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Bravo!
Se hai bisogno di qualche chiarimento o consiglio non esitare a contattarmi: sia a livello di didattica (ho molta esperienza, sono stata tutor CEPU e ora EURO-IN...) sia per la gestione del sito ...

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 18:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, grazie mille...
Anche se adesso non sono sicuro di avere molto tempo :(.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina