Autore |
Discussione |
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 10:20:49
|
Cari amici, mi sono arrivati in questi giorni i complimenti di elena Cattaneo dopo aver letto l'Elaborato pubblicato nella sezione elaborati di questo sito..."Dolly, storia di una citovita vissuta". Pubblico questo messaggio non per vantarmi ma per invitare tutti voi a leggerlo e a discutere del tema clonazione. Dalla mail si evince oltre ai complimenti..."un modo nuovo di fare divulgazione scientifica".
Ciao a tutti!
|
|
|
legolas
Utente
723 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 10:26:44
|
Cari amici, mi sono arrivati in questi giorni i complimenti di Elena Cattaneo,direttore del Centro di ricerca sulle cellule staminali dell'universita' degli Studi di Milano. Dopo aver letto l'Elaborato pubblicato nella sezione elaborati di questo sito..."Dolly, storia di una citovita vissuta". Pubblico questo messaggio non per vantarmi ma per invitare tutti voi a leggerlo e a discutere del tema clonazione. Dalla mail si evince oltre ai complimenti..."un modo nuovo di fare divulgazione scientifica".
Ciao a tutti! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 11:02:58
|
Meno male che qualcuno là in alto ci legge, ogni tanto :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 12:48:37
|
complimentoni... |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 13:41:55
|
Forza Legolas! Aspettiamo il tuo prossimo elaborato, allora!
Inoltre questa cosa dimostra quello che vuole fare un po' anche il sito: dare visibilità a chi riesce a produrre contenuti di qualità. Siano risposte nei forum, collaborazioni con il sito attraverso i Blog, gli elaborati ed altro ancora. http://www.molecularlab.it/partecipa/
Complimentoni ancora!!
PS: L'elaborato si può leggere a questo indirizzo. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
legolas
Utente
723 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 17:17:03
|
Grazie Atreliu! Beh, il prossimo elaborato lo sto già scrivendo e vi posso anticipare anche il tema. Rullo di tamburiiiii..... La biologia molecolare farà rivivere i Dinosauri? |
|
|
|
Discussione |
|