Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 miRNA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dottor_andry
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 10:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottor_andry Invia a dottor_andry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa sono i miRNA e come funzionano?

marok
Utente Junior

150 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 11:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marok Invia a marok un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono una valanga di informazioni sugli miRNA basta CERCARE, se proprio non ti vuoi impegnare cercando su pubmed, digita miRNA su google.
Torna all'inizio della Pagina

dottor_andry
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 12:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottor_andry Invia a dottor_andry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah.. io nn ho trovato niente.. Mi serve solo una definizione e il funzionamento, 5 righe in tutto! Io ho trovato solo le varie applicazioni in medicina..

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna

581 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 12:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa comunque non è per offendere, ma è incapacità a usare le ricerche su internet...Per le definizioni basta usare Wikipedia, mi è bastato cercare miRNA ed è uscito il risultato:
MicroRNA

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 13:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovi molto anche facendo una ricerca nel forum, ad es.:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1618&SearchTerms=miRNA
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5248&SearchTerms=miRNA

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa

421 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 16:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti serve qualche informazione in più ti invio questo pdf,è tutto in italiano!

Allegato: PICCOLI RNA.pdf
794,72 KB

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina