fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2009 : 01:07:08
|
sulla malcapitata nottambula s' apre uno spettacolo osceno:Briatore che su italia uno spiega a chiambretti e a tutti noi ignoranti italiani che i bambini dell'Africa stanno morendo di fame.
Grazie flavio,senza le tue parole avrei forse perso l'occasione di accendere un'ultima volta il cervello e mi sarei attaccata alla tivvù che t.v.b. fino alle 3 di notte,contrariamente alle mie abitudini da gallina trevisana.E invece spengo subito la macchina infernale,accendo il pc (altra macchina infernale) e scrivo due righe di pensierini. Come si faceva da bambini,quando si era puri ed innocenti.Ora però mi risulta difficile tornare a quella purezza di sentimenti perchè da gallina trevisana che sono,son diventata un pò più vecchia,faccio un brodo più buono e i coglioni mi girano più prontamente con più cattiveria quando sento certe offese alla morale.
Vorrei tanto il programma venisse replicato ad un'ora in cui tutti possono vedere che questo personaggio (quello che conosco perchè in genere quando vado dalla parrucchiera lo vedo ritratto in novella 2000 con un bollino sulla zona pubica) ..questo essere umano dall'immondo (per grandezza,nessuna polemica,tutto sicuramente dichiarato e soldi puliti come il culo di un neonato..)capitale economico..in realtà sotto sotto ha un cuore. Le parole sono state più o meno "io vado spesso in kenya [n.d.r.nn specificato cosa và a fare..] e là ci sono i bambini che muoiono di fame.Cioè noi nn ci accorgiamo degli sprechi,questi bambini non hanno un'assistenza medica.E muoiono di fame"...chiambretti ha cambiato discorso.. Io nn mi chiedo perchè briatore sia in tivù,nè perchè chiambretti lo abbia invitato,nè tantomeno perchè abbia parlato dei bambini che muoiono di fame in africa -perchè se la velina che aspira a miss italia vuole la risolvere il problema della fame nel mondo la si prende in giro ma di sicuro nn avrebbe mezzi per fare qualcosa,ma briatore..
LA PROSSIMA VOLTA LA REDAZIONE NOVELLA DUEMILA METTA IL BOLLINO ANCHE SULLA FACCIA. PERCHE' BRIATORE HA LA FACCIA COME IL CULO,E ITALIA UNO PER ME PUO' CHIUDERE STASERA STESSA.
e lo scrivo maiuscolo perchè è urlato.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
|
|