Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitą, Orientamento, Lavoro
 Dopo biotecnologie: alternative alla ricerca
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sophič90
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 17:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sophič90 Invia a sophič90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,sono nuova qui... :)
sono alle prese con la scelta universitaria..che dramma!
sono abbastanza orientata verso la facoltą di biotecnologie....genetica.. programma indubbiamente interessante..ma.ci sono molti ma che mi frenano.
considero molto gli sbocchi lavorativi..e,sappiamo tutti che l'italia in quanto a ricerca č incommentabile.io mi chiedo perņ,a parte la ricerca,che sinceramente non mi attira neanche piu di tanto in quanto lo vedo come un lavoro un po'statico per me,cosa altro si puo fare?mi piacerebbe parlare con qualcuno inserito nel mondo del lavoro,per avere consigli e capire effettivamente le vaire possibilitą che ci sono
spero di avere risposte,grazie :)

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 22:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sophie e benvenuta!
Innanzitutto ti consiglio di segliere un titolo piu' significativo la prossima volta, per rendere piu' facile la consultazione del forum.

Poi, la tua domanda č gia' stata affrontata in passato!
Hai provato a dare un occhio qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7417
Oppure puoi usarela funzione "cerca" del forum!

Torna all'inizio della Pagina

sophič90
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2009 : 17:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sophič90 Invia a sophič90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xD grazie.! non avevo molta fantasia ieri...ok darņ un'occhiata al link :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina