Autore |
Discussione |
|
annina79
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2006 : 15:35:40
|
Ciao a tutti! sono una laureata in scienze biologiche attualemnte iscritta al secondo anno di medicina! C'è qualcuno che come me sta prendendo uan seconda laurea?? ciao ciao
|
|
|
pasquale
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2006 : 21:31:48
|
Scusa, posso chiederti perchè fai questo...? |
|
|
annina79
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2006 : 18:41:44
|
è una storia lunga...già al terzo anno di biologia volevo abbandonare ed andare a medicina...dopo lalaurea e una serie di esperienze in vari laboratori ho capito che volevo diventare un medico e non mi accontentavo più di fare solo il ricercatore... |
|
|
data
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: Torino
89 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2006 : 19:03:08
|
In corso con me (Medicina a Torino, terzo anno) ci sono due ragazzi laureati in Farmacia. Biologi niente, solo gente che ha fatto il passaggio. |
http://www.medito.eu.org/vodka/odierno |
|
|
data
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: Torino
89 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2006 : 19:30:37
|
Dimenticavo una ragazza con laurea mi pare in...lingua straniera cinese (che non si dice così) e che è stata in Cina a frequentare dei corsi di medicina tradizionale e lavora con un'agopunturista (mi pare). |
http://www.medito.eu.org/vodka/odierno |
|
|
biomagen
Nuovo Arrivato
Città: Barcellona
19 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 00:20:33
|
Wow, certo che hai molta forza di volontà per affrontare di nuovo lo stress dell'università. Devo dirti che molte volte ci ho pensato anche io ma poi non ne ho il coraggio. come fai a conciliare l'università con la voglia, l'esigenza, di iniziare a lavorare? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 12:12:51
|