Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Kekka85
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2009 : 16:48:34
|
ciao a tutti..stavo navigando in internet ed ho trovato questo forum... ed è molt interessante.. volevo chiedere una cosa anke se può sembrare stupida.. sto frequentando la facoltà di farmacia, e sto facendo la tesi in un laboratorio di biologia molecolare... scelta azzardata,direte voi, ed è vero.. però quelle materie mi interessavano moltissimo. Ora sono in una situazione un po' strana perchè sto imparando molto ma allo stesso tempo mi sembra di non fare abbastanaza e mi smebra che ci si aspetti di piùda me..e allo stesso tempo mi sento stupida.. volevo sapere se c'era qualcun altro nellla mia stessa situazione e come si era destreggiato....grazie a todos!!
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2009 : 17:28:02
|
non credo di capire bene. cioè, tu studi farmacia ma fai il tirocinio in un lab di biologia molecolare, ma non vedo quale sia il problema! d'altro canto anche tu dici che l'argomento ti interessa...quindi? e poi in che senso non ti sembra di fare abbastanza? intendi in lab? ricordati che sei un atesista, da te ci si aspetta non solo che lavori al tuo progetto di tesi, ma anche che studi per poterti alureare, no??? e ancora, cosa ti fa sentire stupida? sinceramente non vedo quale sia il problema, a meno che tu non stia lavorando ad una cosa che non ti piace/interessa... |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2009 : 17:51:18
|
E poi in lab puoi sempre piazzarti dietro al dottorando/postdoc di turno e guardare anche cosa fanno loro. Anche se non lo fai direttamente cominci ad imparare un po' "per osmosi". E magari ti lasciano anche qualcosa da fare (quelle situazioni tipo: "mi cambi il medium alle cellule domenica mattina?" ) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Kekka85
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2009 : 09:21:42
|
grazie a tutti per le risposte, vi dico, mi avete rincuorata.. pensavo di essere io che non capivo diciamo.. grazie e buon lavoro a tutti!!!!!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|