Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 aiuto su idrazina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kondalord
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: altamura

68 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2009 : 15:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kondalord  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kondalord Invia a kondalord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un dubbio sul funzionamento dell'idrazina:
io so che (corregetemi se sbaglio) si lega a tutti i gruppi C=O degli A.A. tranne quelli dell'ultimo che è un COOH; a questo punto per riconoscere l'AA c-terminale devo comunque staccarlo oppure esiste una specifica reazione individuare che tipo di AA è?

kondalord
Nuovo Arrivato

68 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2009 : 22:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kondalord  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kondalord Invia a kondalord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno può aiutarmi?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 07:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicuro che si usi l'idrazina per sequenziare le proteine? So che si usava nel metodo di Maxam e Gilbert per sequenziare il DNA, ma non me ne ricordo per le proteine. Meglio usare enzimi vari, che non sono tossici...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

kondalord
Nuovo Arrivato

68 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 10:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kondalord  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kondalord Invia a kondalord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo so, ma io sto studiando per l'esame di biochimica 1, e c'è l'esempio dell'idrazina che non mi è ben chiaro...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 18:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hmmm ok, allora proprio non mi ricordo sorry...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

kondalord
Nuovo Arrivato

68 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2009 : 18:38:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kondalord  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kondalord Invia a kondalord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno si ricorda come funziona l'idrazina?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina