Autore |
Discussione |
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 15:05:56
|
So che è un'assurdità, ma sto cercando di pensare ad un modo per poter evidenziare le cacche di cane nel mio giardino in modo da A) evitare di pestarle B) evidenziarle magari anche al buio ( in inverno esco di casa e torno con il buio),in modo da riuscire a prenderle per eliminarle. Vi viene in mente qualcosa in proposito? Io avevo pensato di dar da mangiare al cane un qualche colorante fluorescinato, ma poi mi farebbe anche la pipì così e non so se potrebbe fargli male
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:01:21
|
uh, quando il tuo cane si trasformera' in un mostro metagenico, alto due metri e affamato di pizze e carne umana, io voglio stare lontano!! :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:21:39
|
mettigli come supposta uno starlight
Immagine:
3,1 KB |
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Aureus
Utente Junior
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Gambettola
123 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:57:21
|
Hai provato con gli Scarabei Stercorari? In proposito ti consiglio di allevare questi simpatici amicici e spargerli nel giardino... Ricorda che ...è utile anche per le piante perchè è il principale arricchimento del terreno per le specie vegetali Sparo di essere stato utile! Ciaoo
|
www.tlbspazio.it
Tecnici di Laboratorio Biomedico Lorenzo Nardi |
|
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2009 : 14:50:10
|
L'idea di Aureus non è male tanto per cominciare... poi quando diventerò ricca.....dai sto scherzando, se leggendo qua e là infiniti lavori come al solito fate, vi venisse un'idea, ma non avete soldi o tempo da dedicargli ricordatevi di me e rispondetemi pure. Per me è un problema giornaliero! |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2009 : 21:35:58
|
Mi chiedevo...dopo che gli hai dato cibo fluoresceinato o con GFP, che fai, ogni volta che torni a casa ti fai strada una lampada UV? :D |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2009 : 22:21:23
|
Citazione: ogni volta che torni a casa ti fai strada una lampada UV?
Puoi comprarti una lampada di Wood!
|
|
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2009 : 11:46:10
|
Ce l'ho già per vedere sotto i quadri d'antiquariato se c'è dipinta qualche altra cosa...si fanno scoperte interessanti! Non farei una piega ad andare per il giardino con quella, ora mi tocca andarci con la normale, ma si mimetizzano tra le foglie!! Maledizione!!!! Ma sai in quanti devono avere il mio stesso problema? |
|
|
|
Discussione |
|