Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Sandro de Rosa
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2009 : 14:33:58
|
Tutti sanno l'effetto che fa il clorito di sodio in vitro, ma quanti sa i suoi effetti in vivo?! Ci dobbiamo meravigliare che no è tossico a livelli terapeutici? Andate a vedere [link eliminato] chi può, s'iscriva, come ho fatto io, così possono portare avanti la loro ricerca.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2009 : 15:25:29
|
direttamente dalla home del sito:
Citazione: "è una cura per il cancro, la leucemia, le artriti, la malaria, i vari lupus, la psoriasi, l’AIDS, le epatiti B e C, l’herpes simplex, la candidosi, l’aspergillosi, l’influenza, il morbo di Parkinson, il morbo di Alzheimer, ascessi, il diabete, le intossicazioni da metalli pesanti, [le patologie da scie chimiche] e decine di altre malattie…"
Fantastico!
Cancro, leucemia (ma la leucemia non è un cancro? E il "cancro" è una malattia o è un nome per vari tipi di malattie tutte diverse tra loro?), artriti, lupus (i vari?) (comunque malattie autoimmuni), psoriasi (multifattoriale), l'AIDS, le epatiti, l'herpes, influenza (virali), candidosi, aspergillosi (funghi) Parkinson, Alzheimer (non ne conosco l'esatta eziologia), ascessi (batteri), diabete (dipende dal tipo di diabete), intossicazioni e scie chimiche
Oh mio dio, è la cura per tutto!
Ma proprio qui dove la gente capisce qualcosa di quello che dici devi venire a farti pubblicità?
E poi pretendi che la cosa abbia una qualche speranza di essere presa sul serio se in prima pagina sul sito c'è un riferimento alle scie chimiche? Ma per favore.
Discussione bloccata, link eliminato |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|