Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
mmaury
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2009 : 09:09:16
|
Salve,vorrei sapere se altri hanno il mio problema, sono allergica all'uovo e al pollo, e a tutti i derivati. Ma il mio grande problema da 4 anni e' anke l' allergia all'odore di essi! Si appena qualcuno cucina uova o pollo, torte, pane con uova , pasta con uova , etc, io vado in anafilassi, cioe' gonfio internamente, fuori divento tutta rossa e piena di chiazze, sul, petto, come bruciata, ho bisogno di somministrarmi l' ADRENALINA, cortisone, antistaminici, stare con l' ossigeno , e dopo alcune ore , mi riprendo! Non ho trovato nessuno che mi ha aiutata fino ad oggi, tranne queste medicine, qualcuno di voi sa darmi una RISPOSTA e un AIUTO? GRAZIE MARINA
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2009 : 10:26:22
|
Ciao Marina, mi dispiace per la tua condizione, posso immaginare che sia parecchio limitante. Purtroppo però questo è un forum fondamentalmente di biologi, ricercatori e studenti, per questo il regolamento prevede che non si diano, via forum, indicazioni mediche: non ne abbiamo le competenze.
Citazione: Dal Regolamento
3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perché il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa. Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.
Il consiglio è quello di rivolgerti ad un medico faccia a faccia, senza passare per internet, dove puoi anche trovare rimedi "casarecci" più dannosi che utili.
In bocca al lupo |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
 |