Autore |
Discussione |
|
MARYANGY
Nuovo Arrivato
85 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 19:06:52
|
ragazzi volevo delle informazioni: ad esempio le stelline ke si trovano sotto i nostri nomi le possono avere tutti? le abbiamo in base ai messaggi ke inoltriamo? e se si ogni quanti smessaggi ne abbiamo una? poi avevo altre domande ma.... le ho dimenticate!
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 19:28:12
|
Leggi qui!!! |
|
|
MARYANGY
Nuovo Arrivato
85 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 10:22:18
|
ah ho capito.... e invece x diventare x esempio moderatori, cosa bisogna fare? e in cosa consiste qst ruolo? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 11:39:47
|
Per diventare mod devi fare favori personali al capo, ovviamente!
A parte gli scherzi, attualmente non credo ci sia bisogno di altri mod, ne abbiamo quasi uno per sezione (più quelli che si occupano di tutto), in ogni caso le credenziali sono costituite da un'unica regola: devi essere approvata dall'Admin (Atreliu). Questo vuol dire che devi essere presente sul forum, rispondere alle domande e dare spiegazioni. Ovviamente devi aver letto, studiato e compreso il regolamento e scrivere in italiano (senza k o robe così) . Se poi hai un'area di interesse particolare allora puoi proporti, e in tempi lunghi (perché per valutare qualcuno ovviamente serve conoscerlo) e se c'è bisogno allora la cosa verrà presa in considerazione.
Il ruolo del moderatore è quello di moderare la sua area di competenza, chiudere le discussioni che possono portare a litigi, spostare quelle fuori area e così via. Inoltre, essendo questo un forum di biologi, se ha un'area ristretta (io, ad esempio ho microbiologia) vuol dire che è competente almeno un po' nella propria area, quindi l'idea è che sia anche colui che risponde alle domande: sempre se conosce la risposta, facoltativo se non la conosce (non vuol dire inventare, vuol dire studiare e documentarsi ). Detto questo, credo di aver detto tutto: in pratica il compito del mod è continuare a fare quello che ha fatto per "mettersi in mostra" con l'admin, più qualche potere speciale |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
MARYANGY
Nuovo Arrivato
85 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 11:45:09
|
ho capito... cmq nn avevo intenzione di diventarlo io! era x sapere... grazie dell informazione... |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
Discussione |
|