Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lavoro dopo LT [Consiglio!!]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bios82
Nuovo Arrivato

57 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 19:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios82 Invia a bios82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! so che forse è già stata fatta questa domanda, ma io sono davvero molto combattuta...entro pochi mesi mi laureo in scienze biologiche, la mia idea è quella di fermarmi alla triennale, ma molti mi hanno detto che sono "pazza" perchè il lavoro è praticamente inesistente per chi ha solo la laurea triennale a meno che non mi metto a fare controllo qualità...secondo voi è veramente così impossibile trovare un qualsiasi lavoro anche solo con la triennale...specifico che non pretendo di fare ricerca perchè so già che è impossibile...ma qualcosa ci sarà che anche noi possiamo fare???
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno alla mia domanda.
Ciao buona serata a tutti.

paolo865
Utente Junior

Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco

262 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 21:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti do un consiglio...quando andrai a fare dei colloqui di lavoro fai capire a colui che ti starà ascoltando che sei fermamente convinta di fermarti alla laurea triennale e di voler assolutamente iniziare a lavorare...se lasci intravedere che sei indecisa se continuare a studiare ancora o meno ti lasciano di sicuro a piedi..e poi non mi resta che dirti in bocca al lupo!
PS cerca nel controllo qualità, penso che sia l'unico settore dove un biologo con laurea triennale potrebbe trovare lavoro con un po più di facilità
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 23:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai un occhio anche qui:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6915

tommasomoro
Utente Junior

358 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2009 : 13:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e prova a dare un occhio qui:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_marzo_27/nerviano_centro_ricerca_tumori_senza_fondi-1501123647481.shtml

T.

tommasomoro
Utente Junior

358 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2009 : 13:30:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure qui:

http://it.biz.yahoo.com/27022009/57/cell-therapeutics-chiude-centro-ricerche-bresso-licenziati-62-lavoratori.html

T.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina