GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 22:20:05
|
Mi spiace, a parte che non ho questa fantomatica cartolina, in ogni caso non ti servirebbe a molto! Se leggi le istruzioni sul sito: Tutto sui libri con il codice ti dice chiaramente: Citazione: Diversi testi editi da McGraw-Hill contengono, al proprio interno, una cartolina sulla quale lo studente che li acquista trova un codice personale. Collegandosi al sito web indicato sulla cartolina stessa e inserendo il suddetto codice nell'apposito spazio online, lo studente potrà crearsi un account personale mediante il quale accedere a materiali didattici integrativi quali esercizi svolti, soluzioni dei problemi del testo, prove di autoverifica e altro ancora, a seconda dei casi. Il codice è diverso per ogni singola copia del testo e vale per una sola registrazione. Una volta che lo studente si è creato il suo account personale, il codice non serve più. Parimenti, l'account così creato consente un solo accesso alla volta e, solitamente, ha validità di un anno: un tempo sufficiente per prepararsi adeguatamente all'esame.
Mi spiace, ma così hanno deciso!
|
|
|