Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2009 : 09:32:07
|
Posto anche qui il post che ho scritto sul mio blog, perché certe cose è bene che le sappia il maggior numero possibile di persone
--------------------------------------
Un debunker è una persona che prende una leggenda metropolitana e la smonta. Oggi al volo segnalo forse il blog più importante di tutti per quanto riguarda il segnalare le cialtronerie: MedBunker, gestito dal medico WeWee, spiega che il cancro non si cura con il bicarbonato, la vitamina C o… la ricotta (sì, avete capito bene). Il suo ultimo post (che male vuoi che faccia…(II parte)) parla di come sia stata trattata una ragazza malata e disperata da un gruppo di guaritori da quattro soldi. Non leggete nulla se diventate tristi pensando ad un film, il carico di rabbia e tristezza che racchiudono quei post non ha niente a che vedere con nulla di quello di cui normalmente si ha esperienza. E’ un blog eccezionale perché mette in guardia dai pericoli a cui la gente disperata può andare incontro, un blog prezioso.
--------------------------------------
Come da regolamento, in questo forum non si parla di medicina o di consigli medici, questa vuole solo essere una segnalazione di qualcosa di importante che potrebbe salvare delle persone da truffatori da quattro soldi. Anche lì, probabilmente, non si danno consigli medici, WeWee è un medico ma lavora in un ospedale come qualunque altro medico, e se si hanno dei dubbi sulla salute la cosa migliore da farsi è quella di rivolgersi ad essi di persona.
|
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2009 : 10:29:33
|
Ottima segnalazione, grazie.. spero che possa essere utile in futuro. E' un blog che terró d'occhio. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2009 : 12:42:13
|
Si anche a me sembra ottimo!!! Sicuramente da diffondere! Grazie Giuliano |
|
|
|