Autore |
Discussione |
|
okkialuna
Nuovo Arrivato
Prov.: Brindisi
Città: ostuni
12 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2006 : 10:16:26
|
salve sono una studentessa di ingegneria biomedica ma avrei intenzione di fare il trasferimento a biologia o a biotecnologia;k ahimè da qnto ne sò sn a numero chiuso!!!!!! Sapete consigliarmi qualche università in cui queste facoltà funzionano diciamo che avrei bisogno anche di parlare cn qualche studente che le frequenta giusto x confrontarmi e togliermi qualche dubbio che una segreteria studenti non può fare,dubbi che solo tra studenti si possono chiarire...almeno in parte.Grazie
|
Okkialuna |
|
|
Fil23
Utente Junior
Prov.: estero
Città: London
238 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2006 : 10:25:09
|
Ciao, vuoi parlare con studenti di biologia o biotecnologie, ma di quali atenei? ciao ciao |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2006 : 10:31:18
|
Io ho fatto biotek a Milano primi 2 anni in Bicocca, poi in Statale e devo dire che tutto sommato mi sono trovato bene. Conta che pero' ero nel vecchio ordinamento che a mio parere era moooolto meglio del nuovo (in generale, non solo a Milano e non solo per biotek), ma purtroppo ora non c'e' altra possibilita'. Ad ogni modo devo dire che ho avuto ottimi professori (con alcune eccezioni, ma questo penso sia lo stesso in tutte le universita').
Credo che biologia a Milano non sia a numero chiuso ma, come gia' detto, le cose potrebbero essere cambiate col nuovo ordinamento.
Ad ogni modo per piu info: www.unimi.it <-- Statale www.unimib.it <-- Bicocca
PS: ho spostato il tuo messaggio qui perche' mi sembrava piu' consono... e gentilmente niente double-posting! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2006 : 13:44:56
|
Se sei della città bianca potrebbe interessarti qualcosa qui in Puglia? |