Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2004 : 22:05:57
|
Un professore mi ha chiesto se posso realizzare una piccola presentazione su una molecola (..wow!). L'ideale sarebbe utilizzare chime, ma il problema è che io non sono molto esperto :-). Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Dovrei prendere degli script creati su rastop, e poi creare una pagina html da cui lanciarli. L'ideale sarebbe riuscire a fare tutto entro questa settimana, prima che finisca il corso.
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2004 : 01:00:41
|
Ciao, qui trovi anzitutto il sito ufficiale del Chime: http://www.umass.edu/microbio/chime/ Ed infondo a questa pagina troverai le informazioni che ti servono..
Non avendolo mai fatto, non so aiutarti di più... ma mi sembre di capire che siano molto completi come spiegazioni: non dovresti avere problemi.
In bocca al lupo, e complimenti!
Riky PS: che molecola è?
……………………………… Molecularlab.it Animazioni, e didattica su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica. www.molecularlab.it |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2004 : 13:36:26
|
Grazie, per fortuna sono riuscito ad imparare abbastanza velocemente. Accidenti, è veramente facile!! La molecola è lo Zinc Finger Zif268 di topo: ma quando avrò finito, vi farò vedere...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2004 : 23:07:05
|
Ecco qua! Ho finito (o quasi) Se volete, lo potete vedere al mio sito personale http:/members.fortunecity.it/dalloliogm (senza fare caso alle altre cavolate ), così magari mi potete dare qualche consiglio, visto che non so se funziona bene . P.S: ho messo un link a questo forum sulla mia pagina! |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|