Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 News sul cellulare, via SMS?
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2006 : 01:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Ciao a tutti,

vorrei sapere quanti di voi leggono le news, e se sareste interessati a ricevere a pagamento le notizie della giornata direttamente via SMS: in tempo reale.
Prezzo ipotizzato... circa 5€ per avere messaggi personalizzati per tipo di notizia, fino ad arrivare ad un massimo di 20 SMS a settimana.

Confido nella vostra collaborazione/opinione

Che potrete anche commentare naturalmente qua sotto..
Attenzione: prima di vedere i risultati, vota o non potrai farlo dopo

Scelte:

Non leggo le news, non credo interessi il servizio via SMS
Non leggo le news, ma credo possa interessare
Leggo le news, ma non sono interessato
Leggo le news e sono interessato a ricevere aggiornamenti via SMS

(Voto Anonimo)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2006 : 09:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atreliu senza le news non si può stare!
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior

Città: Napoli

167 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2006 : 13:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più o meno quanto verrebbe a costare?

omnis cellula e cellula

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2006 : 14:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile fare un preventivo non sapendo quale potrebbe essere l'affluenza...
Cmq pensavo inizialmente a circa 5€: fino a 20 SMS in una settimana.
Notizie personalizzabili per 'categoria' e non.
Ma anche sul numero di SMS per settimana, ho bisogno di una vostra opinione.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio

174 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2006 : 16:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente trovo esagerato ricevere notizie sul cellulare, però parlo potendo avere accesso ad internet 24h su 24 7 giorni su 7. Magari chi non ha questa possibilità potrebbe essere interessato...
Anche se la notizia poi dovrebbe leggerla in internet in ogni caso.
Io cmq lo vedo come un bombardamento infomativo spinto da eccessiva ansia da superaggiornamento , è così fondamentale leggere le news non appena escono?
Tra un pò per sapere se piove guarderemo il cellulare piuttosto che fuori dalla finestra

Byee
Simo
PS: lo so sono stato molto cattivo, però oggi va così ehehe...ah tra l'altro non riesco a votare il sondaggio...boh

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2006 : 16:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate nel menu in alto, e cliccate su Tutti i sondaggi , per vedere i sondaggi correnti..

Ad ogni modo, i servizi offerti da telegiornali, agenzia di stampa etc, hanno una loro utilità: sono rivolti soprattutto a professionisti, e a coloro che vogliono rimanere always updated..
Ad ogni modo si tratta di un 'sondaggio di mercato'...

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio

174 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2006 : 19:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non era una critica alla proposta, anzi se interessa sarebbe un servizio in più offerto dal sito. Più che altro valuta se vale lo sforzo
Cmq so come leggere i sondaggi (tra l'altro 2su4 dei sondaggi attivi li avevo aperti io), è che una volta cliccato su Risultati, mi rimane in memoria la pagina...c'è modo di tornare indietro?
Ora velocemente ho provato ad eliminare la cronologia di firefox. Quando mi carica la pagina c'è la schermata con le opzioni + Vota e Risultati.
Schiacciando su risultati però poi non riesco a tornare indietro e votare...questo intendevo.
Magari ho sbagliato qlc io, oppure è un up che si può fare.
Bye bye
Simo

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2006 : 22:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta che guardi i risultati non puoi piu' votare, e' fatto di proposito

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Città: Monza

1303 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2006 : 16:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere un sevizio in più, non lo metto i dubbio, però proprio perchè anch'io sono convinto del bombardamento infomativo spinto da eccessiva ansia da superaggiornamento preferisco andarmele a cercare le news all'occorrenza piuttosto che...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina