Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 01:52:34
|
Sondaggio:
Ciao a tutti,
vorrei sapere quanti di voi leggono le news, e se sareste interessati a ricevere a pagamento le notizie della giornata direttamente via SMS: in tempo reale. Prezzo ipotizzato... circa 5€ per avere messaggi personalizzati per tipo di notizia, fino ad arrivare ad un massimo di 20 SMS a settimana.
Confido nella vostra collaborazione/opinione
Che potrete anche commentare naturalmente qua sotto.. Attenzione: prima di vedere i risultati, vota o non potrai farlo dopo
|
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 09:57:02
|
atreliu senza le news non si può stare! |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 13:14:08
|
più o meno quanto verrebbe a costare? |
omnis cellula e cellula |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 14:38:01
|
Difficile fare un preventivo non sapendo quale potrebbe essere l'affluenza... Cmq pensavo inizialmente a circa 5€: fino a 20 SMS in una settimana. Notizie personalizzabili per 'categoria' e non. Ma anche sul numero di SMS per settimana, ho bisogno di una vostra opinione. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 16:23:24
|
Personalmente trovo esagerato ricevere notizie sul cellulare, però parlo potendo avere accesso ad internet 24h su 24 7 giorni su 7. Magari chi non ha questa possibilità potrebbe essere interessato... Anche se la notizia poi dovrebbe leggerla in internet in ogni caso. Io cmq lo vedo come un bombardamento infomativo spinto da eccessiva ansia da superaggiornamento , è così fondamentale leggere le news non appena escono? Tra un pò per sapere se piove guarderemo il cellulare piuttosto che fuori dalla finestra
Byee Simo PS: lo so sono stato molto cattivo, però oggi va così ehehe...ah tra l'altro non riesco a votare il sondaggio...boh |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 16:50:40
|
Guardate nel menu in alto, e cliccate su Tutti i sondaggi , per vedere i sondaggi correnti..
Ad ogni modo, i servizi offerti da telegiornali, agenzia di stampa etc, hanno una loro utilità: sono rivolti soprattutto a professionisti, e a coloro che vogliono rimanere always updated.. Ad ogni modo si tratta di un 'sondaggio di mercato'... |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 19:59:31
|
Non era una critica alla proposta, anzi se interessa sarebbe un servizio in più offerto dal sito. Più che altro valuta se vale lo sforzo Cmq so come leggere i sondaggi (tra l'altro 2su4 dei sondaggi attivi li avevo aperti io), è che una volta cliccato su Risultati, mi rimane in memoria la pagina...c'è modo di tornare indietro? Ora velocemente ho provato ad eliminare la cronologia di firefox. Quando mi carica la pagina c'è la schermata con le opzioni + Vota e Risultati. Schiacciando su risultati però poi non riesco a tornare indietro e votare...questo intendevo. Magari ho sbagliato qlc io, oppure è un up che si può fare. Bye bye Simo |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2006 : 16:20:55
|
Potrebbe essere un sevizio in più, non lo metto i dubbio, però proprio perchè anch'io sono convinto del bombardamento infomativo spinto da eccessiva ansia da superaggiornamento preferisco andarmele a cercare le news all'occorrenza piuttosto che... |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
|
Discussione |
|