Autore |
Discussione |
|
meme
Nuovo Arrivato
Città: roma
46 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2009 : 13:37:00
|
Qlc mi saprebbe spiegare come si misura l'attività della saccarasi nelle caco2?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2009 : 13:41:53
|
hai letto il regolamento?
Citazione:
5) Nessuno è MAI obbligato a rispondere a nessun messaggio. Se lo fa è per sua pura gioia e gaudio. Evitare quindi di mandare un messaggio ogni 10 minuti chiedendo di rispondere alla propria domanda.
9) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (cross-posting), perchè ciò rende molto difficile seguire una conversazione se piu persone rispondono allo stesso messaggio in diversi forum. Se si è indecisi in quale sezione scrivere la propria domanda sceglierne una che sembri appropriata, i moderatori provvederanno a spostarla in caso lo ritengano necessario. Tutti i messaggi doppi verranno cancellati.
|
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
meme
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2009 : 13:49:19
|
Scusate non sono molto pratica mi dispiace |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2009 : 16:18:08
|
Non ti preoccupare, è solo che a volte bisogna attendere un po', anche perchè hai fatto una domanda piuttosto specifica, quindi devi aspettare che qualcuno che ha lavorato su qualcosa di simile legga la tua domanda.
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
meme
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 12:11:27
|
ciao ragazzi nessuno ha mai lavorato con le caco2 |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 16:38:26
|
io ho lavorato per un paio di anni con le caco2 ma sinceramente non saprei dirti come si fa a misurare l'attività delle saccarasi...
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
meme
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2009 : 10:09:03
|
Grazie Chick80 sei stato davvero gentile, Inside grazie anche a te, cmq volevo chiederti come fai a capire quando le caco2 si sono differenziate?? Queste cellule mi sembrano diverse da altre cellule con cui ho lavorato. Non è che ti trovi una foto ??? |
|
|
Eunomia
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2009 : 15:45:52
|
Ciao! Le caco-2 differenziano quando raggiungono la confluenza ed iniziano a crescere formando più strati.Inoltre quando differenziano acquisiscono un fenotipo normale, cioè con caratteristiche simili alle cellule non tumorali. Non so se questo è sufficiente, ma non so dirti molto di più. |
|
|
meme
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2009 : 17:51:30
|
Scientificamente perchè le cellule animali vengono conservate in azoto liquido???
|
|
|
bububebè
Utente Junior
Prov.: Na
Città: Napoli
255 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2009 : 18:32:59
|
Mmmmh.... in che senso? In azoto liquido le cellule sono crioconservate, ossia congelate e pertanto conservano per un lungo periodo di tempo tutte le loro caratteristiche, senza rischio di danneggiamento... ma cosa non ti è chiaro in particolare? |
|
|
|
Discussione |
|