Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 fattore di crescita
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Campa78
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2009 : 12:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campa78 Invia a Campa78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e studio ingegneria a Perugia.
Ho trovato questo sito durante le mie trasferte su internet, alla ricerca di notizie riguardanti il fattore di crescita NGF come cura per ulcere corneali di cui soffro e per le quali non esiste attualmente cura efficace.
Spero di trovare notizie confortanti in tal senso grazie all'aggiornamento continuo in campo scientifico, oltre che allo scambio di notizie, grazie ciao.

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2009 : 15:17:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao campa78. come ti direbbero i moderatori e l'amministratore, questo non è un sito di stampo medico. non possiamo fornire informazioni in questo senso perchè non siamo medici. oltretutto, a me farebbe paura pensare di seguire consigli medici offerti su intenet da persone di cui ignori la preparazione e le competenze.
Credo che le migliori indicazioni sulle tue terapie te le possa dare solo il tuo oftalmologo e se magari vuoi saperne di più sulla sperimentazione clinica dell'NGF puoi provare a visitare un forum specifico, tipo questo

in bocca al lupo

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior

Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco

262 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2009 : 15:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti posso solo dire che ne ho sentito parlare in qualche convengno e si dice che i risultati siano soddisfaccenti (resta il fatto che sono solo risultati di piccoli studi però), tuttavia come ha detto giustamente iside non è questo il posto corretto dove puoi trovare delle risposte per la tua domanda..spero che il tuo medico o altre persone competenti possano risponderti nel modo più idoneo..ciao e in bocca al lupo

Campa78
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2009 : 11:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campa78 Invia a Campa78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad entrambi, infatti non pretendevo una indicazione terapeutica, solo un consiglio su dove poter trovare risposte soddisfacenti: recentemente ho anche scritto al dottor Bonini, del Campus biomedico di Roma, che si occupa di tali studi, ma come prevedevo non ho ricevuto risposta.Ciao e grazie
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina