Autore |
Discussione |
|
AmbienteLife
Utente Junior
Prov.: Bari
Città: Bari
204 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 21:01:28
|
SAlve, questa domanda è rivolta ai creatori del sito, vorrei capire per quale motivo nn riesco a modificare il mio profilo personale, cioè sulla mia pagina c'è scritto STUDENTE SECONDO ANNO, poi non ci sono interessi, invece se clicco su MODIFICA CURRICULUM ci sono sia gli interessi che ISCRITTO AL TERZO ANNO. In pratica mi fa modificare però nn visualizza, mi aiutate e se possibile mi guidate alla modifica dei miei dati?? grazie :-D
Chry
|
Guardiamo l'ambiente e rispettiamolo di più... è la nostra casa... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 21:17:26
|
Mi sa che stai guardando 2 cose diverse (ok, ammetto che non è intuitivissimo)!
Se guardi nella pagina "curriculum" del tuo profilo c'è effettivamente scritto terzo anno ( http://www.molecularlab.it/forum/profilo.asp?id=7259&page=cv ) Se guardi nella pagina "profilo base" c'è scritto secondo anno. Quello è ciò che c'è scritto nel campo "professione" che puoi modificare cliccando su "aggiorna questa sezione" quando sei nel profilo base
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
AmbienteLife
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2009 : 18:16:50
|
E' una cosa un po' strana, ma quindi non posso modificare OCCUPAZIONE?? cioè ci provo ma non modifica :-( scusa per il fastidio ma nn iresco a capire |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
AmbienteLife
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2009 : 22:23:19
|
Allora, sono riuscito a modificare INTERESSI ED HOBBY, finalmente ha inserito tutto. L'unica cosa che non riesco a modificare è il CURRICULUM VITAE, cioè su PROFILO BASE dice ISCRITTO SECONDO ANNO bla bla, se invece dal PROFILO BASE vado su CURRICULUM VITAE dice ISCRITTO AL TERZO ANNO bla bla..... cioè mi fa vedere il modificato solo se clicco su CURRICULUM VITAE, però sul profilo base ci sono informazioni vecchie, non so se mi spiego :-( mi ha fatto modificare ma non inserisce nel profilo base |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2009 : 01:27:37
|
Ho segnalato questo problema al webmaster. Nel frattempo se mi dici esattamente cosa vuoi cambiare te lo faccio io direttamente. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
AmbienteLife
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2009 : 11:19:17
|
Ok grazie mille, niente semplicemente l'età da 20 a 21 anni e poi invece di SECONDO anno vorrei mettere TERZO, cioè volevo semplicemente aggiornare il curriculum :-D. Grazie per l'aiuto, dimmi quando potrò fare autonomamente, ti ringrazio tanto |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2009 : 11:20:43
|
Ciao Christian, in realtà è molto semplice: sono due campi diversi. Quello nel profilo base lo puoi aggiornare dal profilo base, nella voce Occupazione andando invece nel curriculum vitae > Studi, trovi l'altro campo.
In pratica ti basta andare qui e cambiare la voce in "occupazione".
Sono a tua disposizione se hai altri problemi |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AmbienteLife
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2009 : 12:31:09
|
Ahhhhhhhhhh ecco, ho fatto, il campo è veramente piccolo,non riuscivo a vederlo :-( . Grazie davvero tanto per l'aiuto, ringrazio anche chick80, mi dispiace per aver creato una confusione inutile, grazieeeeee :-D
Chrys |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
|
Discussione |
|