Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 viaggiare in tempi di recessione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2009 : 09:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi di voi farà la rinuncia ai viaggi estivi?
io ho voglia di muovermi perchè son stata troppo tempo nello stesso posto-a parte sporadihe uscite in quel dell'isola della Regina..-ma vorrei avere qualche spunto su vacanze very low cost..anche in camping..
Voi che avete in mente?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2009 : 09:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andare a trovare gli amici sparsi per l'Europa!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2009 : 09:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'anno la mia parola d'ordine è: MARE
l'anno scorso mi è mancato troppo e quindi ho deciso di fare una vacanza all'insegna di sole, acqua, aperitivi sulla spiaggia e passeggiate alla scoperta di Malta. anzi, se avete suggerimenti per questa meta sono molto ben accetti!!!

@fpotpot: la vacanza + low cost che sono riuscita ad organizzare è stata 2 anni fa. in 3 settimane ho visitato la spagna e alcune tra le più belle isole del portogallo. se dovesse interessarti ti dico dove sono andata

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2009 : 10:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti avvalerti di uno dei due servizi indicati qui:
- http://www.pycon.it/blog/2009/04/24/risparmiare-nei-viaggi-couchsurfing-e-roadsharing

scusa se ti indico un post sul sito di pycon, ma credo che anche i commenti possano essere interessanti.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina