Autore |
Discussione |
|
moonycinzia
Utente Junior

234 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 15:12:35
|
Salve a tutti mi rivolgo soprattutto ai romani, a chi ordinate, se vi capita di fare ordini, l'agarosio? Deve essere del semplice agarosio per gel. Grazie mille
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 17:12:32
|
Dal rivenditore più economico??? Beh se hai bisogno di un Agarosio normalissimo un po' tutti lo vendono, e non ci sono grosse differenze. Magari guarda un po' di prezzi e casomai rivolgiti ad una ditta da cui ordini altri reagenti. Spesso poi ci sono offerte in cui praticamente te lo tirano dietro l'agarosio, un rappresentante (in Italia) una volta mi ha stressato per quasi un anno con una superofferta di Agarosio! (che ovviamente non ho comprato avendone già una bella scorta in laboratorio) |
 |
|
gilthanas
Nuovo Arrivato

100 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 21:34:45
|
Eh si ma L'agarosio tra le cose che si usano tutti i giorni è senza ombra di dubbio il reagente più costoso...però poi alla fine ti dura un sacco di tempo...devi trovare l'offerta giusta...stressare un pò i rappresentanti e farti fare buone offerte...Cambrex e delchimica ultimamente sono state tra i più dignitosi....sicuramente eviterei SIGMA!! che si fa pagare anche l'aria che respiri... |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 21:45:23
|
Citazione: Messaggio inserito da gilthanas
Eh si ma L'agarosio tra le cose che si usano tutti i giorni è senza ombra di dubbio il reagente più costoso...
Sarà che a me non serviva e in quel periodo c'erano molte offerte! Comunque è un reagente che è spesso in offerta! Sigma è molto cara, ma quando fanno le promozioni sono veramente vantaggiose! |
 |
|
moonycinzia
Utente Junior

234 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:07:11
|
Queste cose le so, gli ordini li faccio sempre così, la sigma non l'ho nemmeno presa in considerazione, figurarsi! Ero curiosa di sapere i nomi di rivenditori italiani vantaggiosi da cui vi rifornite... |
 |
|
chick80
Moderatore

11491 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:26:18
|
Wow, tutti contro sigma! Io compro spesso da loro... delivery in 1-2 giorni e hanno praticamente tutto.
E facendo una veloce ricerca su biocompare non sembra essere tra i più cari... suppergiù lo vendono tutti a 500 euro/500 g... promega ha 1kg per 700 euro che non è male
EDIT: silvia mi fa gentilmente notare che da Eppendorf è ancora meno caro! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
moonycinzia
Utente Junior

234 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:44:14
|
Lavoro a Tor Vergata, abbiamo molti prodotti Sigma in lab ma la odiamo un po...è vero hanno tutto ma in media è la più cara, spesso perdendo molto tempo nella ricerca riesco a trovare prodotti di uguale qualità a prezzi inferiori...poi da noi gli ordini sigma sono anche i più pallosi da fare, non accettano ordini anticipati via fax ma pretendono cmq la fimra del direttore di dipartimento. 500 euro?? Noi dalla eurobio lo pagammo 250 da 500 kg ma ora è diventato diffiile ordinare da loro, non trovo rivendiorti italiani...si capisce che non vivi in Italia, senza offesa eh! Anzi beato te!
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Wow, tutti contro sigma! Io compro spesso da loro... delivery in 1-2 giorni e hanno praticamente tutto.
E facendo una veloce ricerca su biocompare non sembra essere tra i più cari... suppergiù lo vendono tutti a 500 euro/500 g... promega ha 1kg per 700 euro che non è male
EDIT: silvia mi fa gentilmente notare che da Eppendorf è ancora meno caro!
|
 |
|
chick80
Moderatore

11491 Messaggi |
|
moonycinzia
Utente Junior

234 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:51:00
|
Alla fine credo comprerò da eppendorf, l'offerta è valida per tutto il 2009 grazie per i consigli ;-) |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 23:18:30
|
Si guarda alla fine, come ho detto a Nico, quello della Eppendorf è quello più economico che conosca in Italia! Ma magari qualcuno ne conosce altri. Tieni conto che queste offerte le ripetono spesso, a parte che c'è tempo comunque alla fine del 2009!  |
 |
|
moonycinzia
Utente Junior

234 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 23:26:33
|
Citazione: 250 da 500 kg
Questa sarebbe una bella offerta!!!!!! :D
idiota io, scusa ovviamente 500 gr 250 euro! |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 23:38:48
|
Citazione: Messaggio inserito da moonycinzia
Citazione: 250 da 500 kg
Questa sarebbe una bella offerta!!!!!! :D
idiota io, scusa ovviamente 500 gr 250 euro!
ahaha non avevo neanche notato! Più che altro vorrei vedere poi dove li tieni 500kg di Agarosio!  |
 |
|
farmacologia
Nuovo Arrivato

100 Messaggi |
|
|
Discussione |
|