Ecco qua, il mio secondo messaggio e già chiedo aiuto... Scherzi a parte, sono in quinta e sto preparando una tesina sulla biosintesi artificiale dell'insulina e sinceramente sto faticando abbastanza a trovare materiale utile. C'è qualcuno che saprebbe dirmi dove reperire materiale utile? Sono ben accette idee a proposito della tesina... se vi vengono in mente idee originali o vi sentite di darmi dei consigli... SONO BEN ACCETTI! Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di aiutarmi!
Ehilà, grazie mille, sei stato rapidissimo! Ed efficientissimo Innanzitutto grazie per i link... la lezione poi è una perla, dovrò prendermi un'ora per seguirla come si deve! So di essere in ritardo, mi sono affacciato da poco alla biosintesi dell'insulina e la tesina va consegnata nel giro di un mesetto... io devo ancora cominciare, non penso sia un grosso problema comunque... Che dire? Grazie ancora! Già che ci sono ne approfitto per una domanda... E' affidabile secondo te wikipedia come fonte per argomenti di biotecnologia così approfonditi?