Autore |
Discussione |
|
Markus
Utente Junior
152 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 09:30:43
|
Vorrei gentilmente chiedere se stimoli neurosomatici auto-indotto (con l'autosuggestione) possono portare alla guarigione dalla scleorisi multipla (della quale soffre una mia parente) o il cancro. Grazie anticipatamente per le risposte
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Markus
Utente Junior
152 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 10:21:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Hai 138 messaggi e ancora non hai letto il regolamento?
Citazione:
3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa. Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.
mi basta sapere se è possibile (nei casi definiti miracolosi) oppure no, per favore.
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 11:09:50
|
Per trovare le risposta rileggiti tutte le discussioni precedentemente inserite! E per favore smettila di fare sempre la stessa domanda!!! |
|
|
Markus
Utente Junior
152 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 12:10:48
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Per trovare le risposta rileggiti tutte le discussioni precedentemente inserite! E per favore smettila di fare sempre la stessa domanda!!!
scusa ma è la prima volta che chiedo questa cosa.
|
|
|
zerhos
Utente Junior
Prov.: Pisa
Città: Pisa
421 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 16:34:20
|
NO! |
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
|
|
|
Markus
Utente Junior
152 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 17:18:57
|
qualcuno potrebbe, per favore, rispondermi? |
|
|
zerhos
Utente Junior
Prov.: Pisa
Città: Pisa
421 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2009 : 02:34:24
|
la mia era una risposta alla tua domanda,BENCHè così cruda e diretta risulta essere la più corretta,quindi ripeto.....
NO! |
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
|
|
|
Markus
Utente Junior
152 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2009 : 09:06:48
|
Citazione: Messaggio inserito da zerhos
la mia era una risposta alla tua domanda,BENCHè così cruda e diretta risulta essere la più corretta,quindi ripeto.....
NO!
quindi era un no nel senso che non può essere auto-indotto? Posso essere certo che nessuno mi dirà il contrario? |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2009 : 16:49:41
|
Si Sillo pure! |
|
|
Markus
Utente Junior
152 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2009 : 09:05:26
|
Citazione: Messaggio inserito da legolas
Si Sillo pure!
cioè? |
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2009 : 13:56:22
|
perchè perdete ancora tempo a rispondergli..? |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2009 : 13:55:21
|
Inviare più volte nel forum o via PM le stesse domande può essere assimilato ad una forma di spamming. Discussioni di questo tipo verranno quindi bloccate e/o cancellate e gli autori, continuando a non rispettare il regolamento, potrebbero essere soggetti a ban od opportuni provvedimenti. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|