Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 biologia applicata aiuto!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

elenadd
Nuovo Arrivato

27 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2009 : 17:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elenadd Invia a elenadd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuttI! mi chiamo Elena e sto impazzendo per biologia applicata...spero proprio mi possiate dare una mano! alloraa:
-che cos'è una pcr a tre stadi? e utilizzando questo tipo di pcr che grandezza deve avere un inserzione e una delezione?
-utilizzando il metodo gene trapping in che modo posso isolare victr20?ma soprattutto..che cos'è victr20?
scusate se non sono stata molto chiara...grazie a tutti

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2009 : 23:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora sto VICTR20? Pare che siate tutti della stessa Università!
L'unica in cui ne parlano!
Comunque guarda qua: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2741

Per PCR a 3 stadi non so cosa tu intenda!

P.S. comunque benvenuta su MolecularLab!
Torna all'inizio della Pagina

elenadd
Nuovo Arrivato

27 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 17:51:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elenadd Invia a elenadd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie GFPina ora tutto piu chiaro ..mentre che ci sto ne approfitto per chiederti: per quale motivo una inserzione ha dei limiti di lunghezza e una delezione no? grazie in anticipo

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 18:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elenadd

.. per quale motivo una inserzione ha dei limiti di lunghezza e una delezione no?

Scusa ma non ho capito bene la domanda... ah cosa ti riferisci esattamente?

elenadd
Nuovo Arrivato

27 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 13:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elenadd Invia a elenadd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GFPina purtroppo sono stata io la prima a non capire la domanda che mi è stata posta dal prof all esame,quindi non credo di poter essere molto piu chiara ,cmq ci provo...allora la domanda piu precisamente diceva : utilizzando una pcr a tre stadi ( credo intenda una pcr classica ) qual'è il limite di lunghezza per un inserzione e quale per una delezione? se ci sono differenze motivare...

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 17:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah mi ero persa il fatto della PCR!
Comunque sulle slides del prof c'è: http://www.uniroma2.it/didattica/Frezza/deposito/Lezione_13-14_IngGen_12-12-08.ppt

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 18:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wau ..bellissimo il trucco che inganna la polimerasi

gilthanas
Nuovo Arrivato

0116_da_CIA

100 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2009 : 10:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilthanas Invia a gilthanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si, molto carini....

E tra parentesi funzionano molto bene questi approcci!!!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina