Autore |
Discussione |
|
elenadd
Nuovo Arrivato
27 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 17:45:22
|
Ciao a tuttI! mi chiamo Elena e sto impazzendo per biologia applicata ...spero proprio mi possiate dare una mano! alloraa: -che cos'è una pcr a tre stadi? e utilizzando questo tipo di pcr che grandezza deve avere un inserzione e una delezione? -utilizzando il metodo gene trapping in che modo posso isolare victr20?ma soprattutto..che cos'è victr20? scusate se non sono stata molto chiara...grazie a tutti 
|
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 23:39:00
|
ancora sto VICTR20? Pare che siate tutti della stessa Università!  L'unica in cui ne parlano!  Comunque guarda qua: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2741
Per PCR a 3 stadi non so cosa tu intenda! 

P.S. comunque benvenuta su MolecularLab!  |
 |
|
elenadd
Nuovo Arrivato
27 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2009 : 17:51:28
|
grazie GFPina ora tutto piu chiaro ..mentre che ci sto ne approfitto per chiederti: per quale motivo una inserzione ha dei limiti di lunghezza e una delezione no? grazie in anticipo    |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2009 : 18:09:13
|
Citazione: Messaggio inserito da elenadd
.. per quale motivo una inserzione ha dei limiti di lunghezza e una delezione no?
Scusa ma non ho capito bene la domanda... ah cosa ti riferisci esattamente? |
 |
|
elenadd
Nuovo Arrivato
27 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 13:47:09
|
GFPina purtroppo sono stata io la prima a non capire la domanda che mi è stata posta dal prof all esame ,quindi non credo di poter essere molto piu chiara ,cmq ci provo ...allora la domanda piu precisamente diceva : utilizzando una pcr a tre stadi ( credo intenda una pcr classica ) qual'è il limite di lunghezza per un inserzione e quale per una delezione? se ci sono differenze motivare...
|
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |