Autore |
Discussione |
|
Dionysos
Moderatore

Cittā: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 10:25:19
|
Segnalo che č in corso a San Diego il meeting annuale della American Society of Gene Therapy.
Da qui potete scaricarvi il preliminary program: ci sono un sacco di nomi interessanti, anche se purtroppo non mancano i dinosauri del settore, ma sono abbastanza soddisfatto di vedere un paio di (giā noti) connazionali in prima linea!
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
chick80
Moderatore

Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Dionysos
Moderatore

1913 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 11:57:41
|
Fatto! anche ben pochi di noi potranno sollazzarsi, fra un seminario e l'altro, lungo le "baywatchane" spiaggione di san diego (...e tra quei pochi vorrei ricordare i miei colleghi di lab, che sto odiando profondamente :D) |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā (F.W. Nietzsche)
|
 |
|
GFPina
Moderatore

Cittā: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 13:07:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Dionysos
...(...e tra quei pochi vorrei ricordare i miei colleghi di lab, che sto odiando profondamente :D)
anch'io adesso!!! :D
In ogni caso č un po' tardino per iscriversi!!! mmm... anche per raggiungere S. Diego in tempo!!! |
 |
|
Dionysos
Moderatore

1913 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 14:42:10
|
No infatti, l'ho messo qui solo per dare la possibilitā di seguirne a distanza i contenuti (quello č solo un programma preliminare!) nel caso in cui a qualcuno interessi lo state-of-the-art della gt
Stiamo parlando del gotha del settore, ovviamente, per cui ci saranno almeno un paio di temi su cui si potrebbe discutere.
|
|
 |
|
|
Discussione |
|