Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
vandergiarts
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 17:10:55
|
Esiste, free naturalm, un prg dove io inserisco 2 sequenze e lui mi trova le differenze??
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 17:34:23
|
Quanti ne vuoi, dipende solo se preferisci lavorare da shell, con un'interfaccia grafica o tramite Internet. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
vandergiarts
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 20:10:58
|
X me va bene qls cosa (anke se nn ho capito ke significa "da shell").... sai darmi qlk nome o link??? grazie... |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2006 : 22:51:01
|
Citazione: Messaggio inserito da AleXo x Dallolio: c'è un modo per evitare XDarwin per usare clustalX? Quello nel pacchetto embox di unix lo odio!
hola! Io personalmente per fare all. tra due sequenze preferisco exonerate: http://www.ebi.ac.uk/~guy/exonerate . Penso che ti basti scompattare il pacchetto per Mac e renderlo eseguibile! Anche tu ti trovi meglio sulla shell?
Per Blast e per le sue interfacce grafiche ultimamente stavo leggendo su wikiomics, vedi se questa pagina ti può risultare interessante: http://wikiomics.org/wiki/BLAST
Citazione: Messaggio inserito da vandergiarts anke se nn ho capito ke significa "da shell"
Vedi generalmente queste cose si fanno in due modi, o utilizzando un'interfaccia web o grafica di qualche tipo (x utenti meno esperti), oppure dalla shell di un sistema Unix (Linux, Mac, BSD, BeOS, etc..), che oltre ad essere molto più semplice, ti permette di definire al meglio i parametri e le variabili dell'allineamento e soprattutto di usare tutte le opzioni di reindirizzamento (pipes, etc...) delle shell come bash, e di usare programmi GNU (gawk, grep, etc..) ciao! |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|