Autore |
Discussione |
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2009 : 15:13:18
|
Un mese fa ho fatto un colloquio per un posto di affiancamento titolare di un'azienda che aiuta le aziende farmaceutiche con i test clinici. Alla fine del colloquio il responsabile mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere anche in caso di esito negativo. Da allora non ho più sentito nulla. Tale lavoro lo avevo trovato tramite Centro per l'impiego, ed oggi ho visto che lo stesso annuncio è rincomparso.
Volevo sapere se do una brutta impressione se mando un mail alla segretaria per avere notizie sullo svolgimento dei colloqui...
|
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2009 : 15:57:01
|
Dopo un mese direi che la brutta figura l'hanno fatta un po' loro... fossi in te una mail la manderei (ovviamente scritta "diplomaticamente" etc etc.) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2009 : 16:09:01
|
Concordo! Visto che comunque hanno detto che ti avrebbero fatto sapere in ogni caso e che "palesemente" il posto è ancora vacante, se semplicemente chiedi di sapere l'esito dei colloqui è solo un tuo diritto! |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2009 : 19:08:57
|
Grazie di avermi risposto...
Anche questa settimana c'era ancora l'annuncio, però stamattina mi hanno telefonato per un secondo colloquio. Sembrava positivo...
Probabilmente dovevano finire tutti i colloqui, mah... |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2009 : 10:17:11
|
in boccallupo!cmque esprimere interesse-nn pressare in modo fastidioso e insistente ovviamente- se il tuo interlocutore è una persona intelligente nn potrà altro che essere considerato una nota positiva! |
|
|
|
Discussione |
|