Perchè non chiedi direttamente al professore/essa o a qualcuno che ha seguito la lezione? Io ti direi di impararli comunque, tanto se non ti servono per chimica organica ti serviranno per biochimica o comunque per un qualche altro esame!
Perchè quel giorno dovevamo aspettare la prof due ore e se ne andavano quasi tutti..comprese(le mie amiche).x nn restare sola come la scema e sopratt x evitare di ritrovarmi solo io e la prof..ora sto in questa situazione :(((
Vabbè io direi di impararli tanto voglio dire prima o dopo ahah fidati in biochimica avrai da imparare valanghe di cose, quindi se tanto devi farlo, imparali questa volta e ci metti una pietra sopra :-D
Guardiamo l'ambiente e rispettiamolo di più... è la nostra casa...
in linea di massima lo scheletro degli amminoacidi è sempre lo stesso, quello che cambia è la catena laterale. fossi in te (se non riesci a contattare la prof) imparerei alcune strutture, magari 5 o 6, sia le più semplici che qualcuna un po' più complessa) e soprattutto imparerei bene la classificazione. io non sono mai riuscita ad imparare tutte le strutture, però se ragioni sulla struttura e sai la classificazione secondo me è sufficiente.
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Beh direi che la struttura degli amminoacidi bisogna impararla a prescindere se il prof la chiede o meno.Servono moltissimo in un sacco di materie e poi basta che ti prendi un quaderno e una penna e ti eserciti quotidianamente...vedrai che alla fine non è poi cosi difficile!!!