Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2009 : 19:48:46
|
buonasera ragazzi, chi di voi si è già trovato a dover prenotare una macchina in un paese straniero? navigando tra i vari siti ho trovato delle offerte molto vantaggiose ma ho delle perplessità: - quanto sono serie ed affidabili le prenotazioni fatte su internet? (considerando che le più famose agenzie, tipo avis o hertz che danno + garanzie, hanno prezzi assurdi) - chi ha esperienza con atlaschoice/eautonoleggio? - tutte le agenzie vogliono come garanzia la carta di credito. mi sembra giusto, ma ci si può fidare a lasciare il numero?
descrivetemi le vostre esperienze, se vi và.
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2009 : 22:34:49
|
Le due compagnie che citi non le ho mai sentite, quindi non saprei. Dipende anche "dove" prendi la macchina a noleggio e come arrivi. Ad es. se arrivi con l'aereo ci sono vari pacchetti Fly & Drive, poi all'aeroporto in genere è pieno di sportelli di autonoleggi e prendere la macchina direttamente li a volte è più conveniente. La cosa importante è che ti assicuri bene cosa è incluso e cosa no, a volte ti fanno prezzi che sembrano vantaggiosi poi scopri che devi aggiungere spese per quello o per quell'altro e il prezzo sale.
Io l'anno scorso per fare il giro dell'Irlanda ho chiesto ai vari banchetti all'aeroporto, ok non vale... per me era più facile visto che partivo da Dublino e avevo casa li! Non avevo molta fretta di avere l'auto appena arrivata!
Magari spulcia un po' internet per vedere se trovi informazioni su quelle compagnie meno note.
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2009 : 10:15:11
|
anche io avrei voluto prendere la macchina direttamente in loco, ma dato che sarà il periodo di agosto, quasi sicuramente non ci saranno + macchine disponibili con le caratteristiche che cerchiamo (cioè piccola, classe economica, con a.c. che in genere sono quelle che vengono maggiormente prenotate). il pacchetto fly&dry l'ho già controllato, ma ha un costo abbastanza alto
comunque grazie |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|